Salve ragazzi sono nuovo di questo forum, 15 giorni fa ho finalmente acquistato il 1,4 16v platino grigio Rossini sapete a che punto sono le consegne dopo lo sblocco delle bisarche??
Un saluto a tutta la comunity
Mario
Consegne??
Re: Consegne??
Io ho avuto l' "amico" che me l'ha fatta inserire in un camion in partenza e l'ho avuta il 15 giorni. Il concessionario mi ha assicurato che è stata un eccezione perchè sembra che rispetto ai tempi previsti si parli di 15-25 giorni per le consegne anche se dopo lo sblocco sembrerebbe un termine in fase di diminuzione !
Non ho capito bene una cosa, se acquisto l'auto oggi dovrebbe essere consegnata fra circa 20/25 giorni?
In linea di massima 25/30 giorni dovrebbero essere più che sufficienti. Il problema è che, come avrai letto, con lo sciopero delle bisarche sono rimaste ferme nei piazzali almeno 60000 auto (fonte Al Volante) e quindi ancora oggi stanno partendo le macchine rimaste ferme per quella caus.
Secondo il mio concessionario sembra che vengano preferite prima le macchina "lisce" (senza o con pochi optional) e quindi a seguire...Ovviamente del sistema ne risente anche chi ordina oggi la vettura anche se sembra che il problema sia in via di risoluzione definitiva.valeriano ha scritto:
Secondo il mio concessionario sembra che vengano preferite prima le macchina "lisce" (senza o con pochi optional) e quindi a seguire...Ovviamente del sistema ne risente anche chi ordina oggi la vettura anche se sembra che il problema sia in via di risoluzione definitiva.valeriano ha scritto:
Grazie per la tmpestività e per l'interessamento.
Parlando con il concessionario mi ha detto che ci sono alcuni ritardi per le auto con il clima automatico ma si tratterebbe di alcuni giorni la cosa dovrebbe sbloccarsi il 2 Luglio.Chi ordina l'auto oggi rischia di andare a Settembre
Parlando con il concessionario mi ha detto che ci sono alcuni ritardi per le auto con il clima automatico ma si tratterebbe di alcuni giorni la cosa dovrebbe sbloccarsi il 2 Luglio.Chi ordina l'auto oggi rischia di andare a Settembre