SONDAGGIO: come raffredda il vostro climatizzatore?
a proposito
cercando sul libretto c'è scritto che ci sono anche bocchette x i piedi dei passeggeri posteriori: le ho cercate , ma credo siano sotto la moquette, è possibile?perchè così disposte non servono assolutamente a nulla( a parte il fatto dei pomelli x i posti anteriori).
Re: a proposito
Le bocchette per i passeggeri posteriori le trovi sotto ai sedili anteriori. Ci si deve contorcere un po' per poterle vedere.
Re: SONDAGGIO: come raffredda il vostro climatizzatore?
Questa eventualità l'avevo messo in preventivo. D'altra parte macchina peyrano, tettuccio, interno scuro, cruscotto scuro... il minimo è quello di risentire del caldo....
Personalmente ho dovuto più volte modificare l'impostazione automatica del mio bizona aumentando un pò la ventilazione ma dopo un paio di chilometri l'aria fredda mi da addirittura fastidio.
Certo non pensavo che ci mettessero su quello della ypsilon che è più piccola e pesa un quintale in meno però se stamo a vedè er capello troveremmo tante di quelle cavolate nella realizzazione della vettura che staremmo qui a parlarne due mesi senza soluzione....
Oh si badi bene...non dimentichiamoci che sto parlando di una macchina che ho pagato 22 mila e rotti euroni !!!!
Personalmente ho dovuto più volte modificare l'impostazione automatica del mio bizona aumentando un pò la ventilazione ma dopo un paio di chilometri l'aria fredda mi da addirittura fastidio.
Certo non pensavo che ci mettessero su quello della ypsilon che è più piccola e pesa un quintale in meno però se stamo a vedè er capello troveremmo tante di quelle cavolate nella realizzazione della vettura che staremmo qui a parlarne due mesi senza soluzione....
Oh si badi bene...non dimentichiamoci che sto parlando di una macchina che ho pagato 22 mila e rotti euroni !!!!
Re: SONDAGGIO: come raffredda il vostro climatizzatore?
non raffredda. Cosa avete fatto? Grazie per eventualisuggerimenti.
Saluti,
gian Carlo
Saluti,
gian Carlo