Oggi, per la prima volta, ho acceso il condizionatore perche' faceva caldo sul serio: 35°C!!!!
Non è che sia rimasto poi molto soddisfatto... la vettura è rimasta calda, inoltre l'aria che entrava dalle bocchette non mi sembrava poi molto fresca.
Vengo da una Punto 1.2 16v e li' il condizionatore mi sembrava facesse il suo dovere meglio che qui.
Non puo' essere colpa del colore della vettura, in quanto la Musa è grigio Cellini, mentre la Punto era blu metallizzato (non ricordo il nome del colore), quindi più scura.
Altri col condizionatore manuale han notato nulla?
Musa 1.4 e condizionatore manuale
Re: Musa 1.4 e condizionatore manuale
Ciao Conte,
ho due amici con Musa Multijet Platino con clima manuale con lo stesso problema. Negli ultimi giorni, con le temperature al di sopra dei 28 °C, il clima non raffredda adeguatamente.
Temo sia un problema di sottodimensionamento dell'impianto, ma se così fosse anche gli amici in possesso di Musa con clima bizona dovrebbero accusare il problema.
Lancio un sondaggio e comunque domani mi informo in Mirafiori dal team leader che segue la Musa.
A risentirci.
Ciao
ho due amici con Musa Multijet Platino con clima manuale con lo stesso problema. Negli ultimi giorni, con le temperature al di sopra dei 28 °C, il clima non raffredda adeguatamente.
Temo sia un problema di sottodimensionamento dell'impianto, ma se così fosse anche gli amici in possesso di Musa con clima bizona dovrebbero accusare il problema.
Lancio un sondaggio e comunque domani mi informo in Mirafiori dal team leader che segue la Musa.
A risentirci.
Ciao
Facci sapere se e' previsto un qualche tipo di aggiornamento... anche se se han cannato il compressore dubito che ce lo sostituiranno mai in garanzia, si limiteranno a dirci che siamo fissati noi...
confermo l' impressione di scarsa potenza /1.4 dfn rosso guttuso oro/
nessun problema invece con il 1.9 devo aggiungere.
Ho il 1.9 la mia situazione è diversa ... dopo circa 10 giorni si è scaricata completamente la ricarica a causa di un gommino, dopo l'intevento il climatizzatore non è stato più freddo come le prime volte...cmq raffreddamento sottodimensionato