http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=77835374
bisognerebbe capire a quanto ammontano i ricambi mancanti......
strano annuncio
Re: strano annuncio
Il venditore (Guido) ogni tanto passa dal nostro forum.
Beh Luca, con 4000 euro ti porti a casa senza dubbio un sacco di roba, devo dire che l'annuncio non mi lascia indifferente, ma il problema è lo spazio.
Non mi è chiaro invece il tiptronic, magari se passa Guido ci può spiegare.
Beh Luca, con 4000 euro ti porti a casa senza dubbio un sacco di roba, devo dire che l'annuncio non mi lascia indifferente, ma il problema è lo spazio.
Non mi è chiaro invece il tiptronic, magari se passa Guido ci può spiegare.
Premetto che con la mia risposta non intendevo assolutamente dubitare della buona fede e dell'onestà del venditore, e sicuramente comprandola ci si porta a casa una certa tranquillità, basti pensare ai prezzi di componenti come il cambio, il motore o le testate e i componenti elettrici/elettronici. Però comprandola ci sono un certo numero di problemi da mettere in conto, tra cui riservare uno spazio non indifferente per lo stoccaggio, il fatto che in caso di necessità i pezzi andrebbero smontati dal "rottame" prima di poter essere utilizzati e questo per la maggioranza degli utenti significa costi da sostenere; inoltre nell'annuncio si dice che sono "auto sperimentali", questo potrebbe significare che molti componenti sono stati sottoposti a sollecitazioni e/o utilizzi particolarmente gravosi. Aggiungi a tutto ciò il fatto che con poco più di 1000 euro si può estendere a 5 anni la garanzia totale delle thesis e che molti non arrivano a tenerla più di questo tempo, e anche che non è detto che una thesis durante la sua vita utile necessiti di sostituzioni importanti ed ecco che a mio modesto parere sarà difficile che qualcuno spenda 4000 euro per prendersene una.
Riguardo il tiptronic, sospetto che abbia usato questo termine solo per venire incontro all'ignoranza imperante dei più, per spiegare che si tratta di un cambio automatico con possibilità di utilizzo sequenziale.
Tornando a noi, probabilmente il prossimo sabato mattina riuscirò a trovare qualche ora libera, tu come sei messo? Riusciamo a combinare per un aperitivo così ne approfitto per restituirti il famigerato libretto? Nel caso potremmo sentire Allegro1100 se vuole essere dei nostri.
Ciao.
Luca.
Riguardo il tiptronic, sospetto che abbia usato questo termine solo per venire incontro all'ignoranza imperante dei più, per spiegare che si tratta di un cambio automatico con possibilità di utilizzo sequenziale.
Tornando a noi, probabilmente il prossimo sabato mattina riuscirò a trovare qualche ora libera, tu come sei messo? Riusciamo a combinare per un aperitivo così ne approfitto per restituirti il famigerato libretto? Nel caso potremmo sentire Allegro1100 se vuole essere dei nostri.
Ciao.
Luca.
> Premetto che con la mia risposta non intendevo assolutamente
> dubitare della buona fede e dell'onestà del venditore,
mi era chiarissimo
> non è detto che una thesis durante la sua
> vita utile necessiti di sostituzioni importanti ed ecco che a
> mio modesto parere sarà difficile che qualcuno spenda 4000
> euro per prendersene una.
a meno che non intenda conservarla...
> Riguardo il tiptronic, sospetto che abbia usato questo
> termine solo per venire incontro all'ignoranza imperante dei
> più, per spiegare che si tratta di un cambio automatico con
> possibilità di utilizzo sequenziale.
se è così mi è chiaro
> Tornando a noi, probabilmente il prossimo sabato mattina
> riuscirò a trovare qualche ora libera, tu come sei messo?
> Riusciamo a combinare per un aperitivo così ne approfitto per
> restituirti il famigerato libretto? Nel caso potremmo sentire
> Allegro1100 se vuole essere dei nostri.
Con Allegro 1100 sono in costante contatto, passa spesso a trovarmi ma nel week end lui è fuori.
Per sabato ti mando un'email.
> dubitare della buona fede e dell'onestà del venditore,
mi era chiarissimo

> non è detto che una thesis durante la sua
> vita utile necessiti di sostituzioni importanti ed ecco che a
> mio modesto parere sarà difficile che qualcuno spenda 4000
> euro per prendersene una.
a meno che non intenda conservarla...
> Riguardo il tiptronic, sospetto che abbia usato questo
> termine solo per venire incontro all'ignoranza imperante dei
> più, per spiegare che si tratta di un cambio automatico con
> possibilità di utilizzo sequenziale.
se è così mi è chiaro
> Tornando a noi, probabilmente il prossimo sabato mattina
> riuscirò a trovare qualche ora libera, tu come sei messo?
> Riusciamo a combinare per un aperitivo così ne approfitto per
> restituirti il famigerato libretto? Nel caso potremmo sentire
> Allegro1100 se vuole essere dei nostri.
Con Allegro 1100 sono in costante contatto, passa spesso a trovarmi ma nel week end lui è fuori.
Per sabato ti mando un'email.
Corrado ha scritto:
> a meno che non intenda conservarla...
In questo caso avrebbe un senso comprarla, ma probabilmente solo in questo caso.
> Con Allegro 1100 sono in costante contatto, passa spesso a
> trovarmi ma nel week end lui è fuori.
Sempre sempre? Beato lui!
Ciao.
Luca.
> a meno che non intenda conservarla...
In questo caso avrebbe un senso comprarla, ma probabilmente solo in questo caso.
> Con Allegro 1100 sono in costante contatto, passa spesso a
> trovarmi ma nel week end lui è fuori.
Sempre sempre? Beato lui!

Ciao.
Luca.