Info sulla radio

Mercatino
Gallery
Fabrizio

Info sulla radio

Messaggio da leggere da Fabrizio »

Per una serie di motivi ho dovuto rinviare l'ordine della mia 1.3 mj dfn ma siccome mi resta ancora un giorno prima di firmare vorrei un parere.
Al di là dei problemi evidenziati da qualcuno sulla ricezione della blaupunkt di serie io avrei un altro problema.
Mi avanza dalla multipla un caricatore piccolissimo jvc con 12 posti per cd ed accoppiandolo con un jvc non arriverei a spendere quanto andrai a pagare per la radio di serie+mp3+ caricatore.
Dalle foto che ho visto vi giuro che non ho capito se c'è la solita plancia iso per una scelta diversa dalla radio lancia.
Vorrei allora un parere sulla radio.
1) resiste ai sobbalzi il lettore cd ?
2) si può installare un caricatore sotto al sedile guidatore (così ce l'avevo sulla multipla) ?
3) il caricatore di serie prende molto spazio al cofano ?
4) se decidessi di trasferire il caricatore sotto al sedile guidatore perderei la garazia secondo voi ?

TEmpo concesso poco più di 12 ore ;-)) poi vado a firmare
erConte

Re: Info sulla radio

Messaggio da leggere da erConte »

1) anche su sanpietrini non salta con CD masterizzati
2) secondo me manca lo spazio fisico
3) non so
4) non so

Cmq la radio e' optional, se non la vuoi non la mettono e ti ritrovi con la predisposizione "solita" oltre ad un vano portaoggetti in piu'.
max

Messaggio da leggere da max »

Prendi la radio com MP3 che va benissimo
Roberto

Messaggio da leggere da Roberto »

Ho la radio cd lettore mp3 e anche con CD riscrivibili, sia registrati come cd audio che come cd di dati mp3, non dà nessun problema di salti.
Un consiglio: prendi il blaupunkt originale che si integra perfettamente con la plancia.
Fabrizio

Messaggio da leggere da Fabrizio »

Il dado è tratto.... (come disse quel tale qualche annetto fa !)
Seppur bestemmiando in ostrogoto per le modifiche apportate alla nuova versione di Musa (che neanche il concessionario conosceva e che riteneva fossero miglioramenti !) l'ho ordinata
1.3 mj platino dfn dfp con esp e.......mp3+caricatore originale.
Vicino al concessionario c'era un centro commerciale e con poco meno dell'impianto originale avrei preso un apparecchio megagalattico....però mi ha effettivamente convinto la perfetta inbtegrazione della radio con la plancia che poteva in effetti non essere tale con una autoradio diversa.
D'altra parte ho controllato con mano che lo spazio per il caricatore soto il sedile guidatore c'è anche se potrei avere qualche problema a tirare tutto in avanti il sedile (problema sostanzialmente inesistente) e che se fosse troppo grosso il caricatore installato dalla casa lo farò spostare in questa diversa posizione.

Attendo fiducioso per poter contribuire anch'io al primo test della mia musina !
Grazie a tutti per l'ausilio
vivenzio63

Messaggio da leggere da vivenzio63 »

dalla domanda e dalle risposte successive sembrava tu fossi indeciso se prendere la radio
integrata alla plancia, ma adesso dici che hai preso la versione platino e qui non
avevi scelta perche l'autoradio con lettore cd è di serie
potevi aggiungere la funzione mp3 ed il caricatore ma allora conveniva utilizzare il caricatore in tuo possesso (350 euro per quello installato da loro sono un po troppi) anche se quello in optional
è inserito in un cassetto e non prende poi molto spazio
(altra considerazione con il lettore mp3 il caricatore diventa superfluo)

ciao
Rispondi

Torna a “Musa”