antenna corta
antenna corta
Cosa ne pensate delle nuove antenne che monta la BMW sulle sue ultime vetture?
Sono utilizzabili per la Musa?
Grazie
Sono utilizzabili per la Musa?
Grazie
Re: antenna corta
io ho montato un'altra antenna, non BMW, è in alluminio molto corta (8cm) ed esteticamente la resa è incredibile, abbinata ai cerchi da 16" sempre dello stesso colore, non è per nulla una tamarrata,
l'oroginale per me è orribile, già l'auto è molto slanciata, con quell'antenna sembra ancora più alta.
Unico neo la ricezione delle stazioni non è sempre perfetta ma è raro, d'altronde io vivo in pianura con una copertura ottimale e non ho problemi. Comunque in baule porto sempre l'originale se dovessi andare in montagna o altro.
ciao
f@b.io
l'oroginale per me è orribile, già l'auto è molto slanciata, con quell'antenna sembra ancora più alta.
Unico neo la ricezione delle stazioni non è sempre perfetta ma è raro, d'altronde io vivo in pianura con una copertura ottimale e non ho problemi. Comunque in baule porto sempre l'originale se dovessi andare in montagna o altro.
ciao
f@b.io
ps, dimenticavo
la si può vedere nella foto della musa bicolor , per ora solo un sogno ed una magia del photoshop
ps2 come mai nessuno mi ha risposto? potevate pure dire che fa schifo non mi offendevo mica!!!
comunque questo è nuovamente il link:
http://wpop3.inwind.libero.it/ps4-2/ps/ ... 3144014009
di nuovo ciao
f@b.io
la si può vedere nella foto della musa bicolor , per ora solo un sogno ed una magia del photoshop
ps2 come mai nessuno mi ha risposto? potevate pure dire che fa schifo non mi offendevo mica!!!
comunque questo è nuovamente il link:
http://wpop3.inwind.libero.it/ps4-2/ps/ ... 3144014009
di nuovo ciao
f@b.io
Effettivamente hai ragione il link non funziona,
ho riposizionato la foto a questo link che sicuramente funziona:
http://spazioinwind.libero.it/isola/musa/musa_005.jpg
ciao e buon week end
f@b.io
ho riposizionato la foto a questo link che sicuramente funziona:
http://spazioinwind.libero.it/isola/musa/musa_005.jpg
ciao e buon week end
f@b.io
Tre giorni dopo averre ritirato la mia Musa, come accennato in altro post, ho sostituito l'antenna originale che reputo discutibile sul piano estetico oltre che funzionale, con quella della Phedra, molto più corta.
Ho avuto problemi di ricezione solo percorrendo il tratto appenninico della A1, problemi che risolverò al prossimo viaggio rimontando quella originale prima di partire, ma dopo essere uscito dal box.
Un altro piccolo rituale da osservare che fa tanto passione per l'auto che ci si accinge a guidare, l'antenna "da viaggio" e l'antenna da "piccolo e medio cabotaggio".
Dante
Ho avuto problemi di ricezione solo percorrendo il tratto appenninico della A1, problemi che risolverò al prossimo viaggio rimontando quella originale prima di partire, ma dopo essere uscito dal box.
Un altro piccolo rituale da osservare che fa tanto passione per l'auto che ci si accinge a guidare, l'antenna "da viaggio" e l'antenna da "piccolo e medio cabotaggio".
Dante
La K aveva l'antenna annegata nel lunotto posteriore, e funzionava benissimo.
Non sarebbe una buona soluzione anche per la Musetta, che e' gia' cosi' alta?
Non sarebbe una buona soluzione anche per la Musetta, che e' gia' cosi' alta?
Hai assolutamente ragione, un pò scherzavo......
Sarebbe stato sicuramente meglio avere l'antenna annegata nel lunotto o prevedere una antenna tipo Phedra senza nessun problema di ricezione.
L'antenna originale, così lunga, non sarebbe sinceramente stata un grosso problema se non mi fossi trovato impossibilitato ad uscire in retro dal box pena la probabile rottura della stessa.
Dante
Sarebbe stato sicuramente meglio avere l'antenna annegata nel lunotto o prevedere una antenna tipo Phedra senza nessun problema di ricezione.
L'antenna originale, così lunga, non sarebbe sinceramente stata un grosso problema se non mi fossi trovato impossibilitato ad uscire in retro dal box pena la probabile rottura della stessa.
Dante
Lo stesso capita a me.
Credo sia una cosa comune, per cui la soluzione dovrebbe essere prioritaria.
Credo sia una cosa comune, per cui la soluzione dovrebbe essere prioritaria.
Bella come idea e come realizzazione; come sarebbe con altre combinazioni di colore?
Se ti va' facci vedere l'effetto.
Grazie
P S
Dove reperire l'antenna che hai montato e come va'?
Se ti va' facci vedere l'effetto.
Grazie
P S
Dove reperire l'antenna che hai montato e come va'?