antifurto "originale"
antifurto "originale"
ciao a tutti! io prima di ritirare l'auto alla fiat di beinasco ho fatto installare l'antifurto studiato apposta per la vettura (esiste anche x panda e ypsilon).. difatto ti permette di usare la stessa chiave della vettura per l'attivazione/disattivazione.. ho una piccola e stupida domanda da porvi: a volte, anche se raramente, quando apro l'auto, cioè disattivo l'antifurto l'auto emette un bip-bip acuto.. ma solo a volte, anche se ad esempio lascio l'auto nel box... cos'è? ciao a tutti! (premetto che non mi han dato nessun libretto d'uso dell'antifurto su cui andare a vedere..)
Re: antifurto "originale"
Ti consiglio di passare al conce, io ho scelto per la mia musetta un med ci sono svariati tipi di antifurto il mio è il 4000 se non erro c'è anche il 5000 che si inserisce nella stessa chiave perciò diciamo che ogni casa lo studia per un modello dell'auto.
Ah dimenticavo il mio i bip li fa sempre;-)
ciao Buonagiornata
Ah dimenticavo il mio i bip li fa sempre;-)
ciao Buonagiornata
L'antifurto che ti hanno montato è della Meta Systems, che fornisce anche i sistemi di primo equipaggiamento; è uno dei migliori, ma dovrebbero averti lasciato il pieghevole con le istruzioni, perchè ha delle funzioni aggiuntive attivabili con il telecomando.
I due bip deve farli sempre, verifica che l'installazione sia stata effettuata a regola d'arte.
Inoltre, se inavvertitamente lasci una porta semi-chiusa ed inserisci l'allarme, udirai tre bip in rapida sequenza che ti avvisano che la vettura non si è chiusa, anche se l'antifurto è comunque attivo.
Ciao.
I due bip deve farli sempre, verifica che l'installazione sia stata effettuata a regola d'arte.
Inoltre, se inavvertitamente lasci una porta semi-chiusa ed inserisci l'allarme, udirai tre bip in rapida sequenza che ti avvisano che la vettura non si è chiusa, anche se l'antifurto è comunque attivo.
Ciao.
purtroppo non ho nessun pieghevole e quindi non so neanche che funzioni ha... l'antifurto funziona bene, l'ho provato per vedere se suonava... ma i bip non li fa praticamente mai, solo a volte se la apro dopo un paio di giorni di fermo.. poi, come dici tu, se lascio la porta semi-chiusa l'antifurto fa lanpeggiare le frecce ma di bipbip neanche l'ombra... grazie comunque...