Prime impressioni Musa 1.9 Mjet Platino.

Mercatino
Gallery
DarioVX

Prime impressioni Musa 1.9 Mjet Platino.

Messaggio da leggere da DarioVX »

A parte essere il 1000simo messaggio sul Forum Musa, voglio dire velocemente le primissime impressioni date dalla macchina ritirata mercoledi'.
A parte la posizione di guida tipica da monovolume (ottima visibilita' e grande confort) posso dire di essere rimasto felicemente colpito dall'insonorizzazione, addirittura mi sembra parecchio migliore di quella della Phedra che uso da 2 anni!
Nessuno scricchiolio, nessun battito anomalo.
Rumorosita' pero' un po' elevata del motore al minimo.
Ottima sensazione di "lusso" trasmessa dai materiali e dall'accostamento dei colori interni, nonche' dalla sensazione di liberta' data dai tetti trasparenti.
Per ora tutto sembra positivo... Vi terro' aggiornati!
Corrado

Re: Prime impressioni Musa 1.9 Mjet Platino.

Messaggio da leggere da Corrado »

mi son perso qualcosa?
complimenti!
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Ammetto di essere di parte, ma complimenti per l'oculato acquisto.
Pecco di indiscrezione se ti chiedo qualche dettaglio in più?
Ciao e Buona Pasqua.
Dante
DarioVX

La macchina e' del suocero!
Ho fatto un po' lo sborone!
Cmq ho modo di usarla parecchio e devo dire che mi sta dando un'ottima impressione.
L'unico appunto: la parte bassa delle porte sembra un po' troppo... plasticaccia.
Forse mi sbaglio, ma credo che le tasche laterali rivestite sarebbero state molto piu' in linea con l'abitacolo lussuoso della Musetta.
Dante

Condivido l'annotazione e, visto che parli di portiere, non mi fa impazzire il telaio della parte anteriore della portiera in tinta con la carrozzeria e ben visibile dall'interno.
Le considero "pecche" accetbili perchè so bene che non stiamo parlando di Aston Martin o di Bentley.
Mi fa piacere che le doti dinamiche, non sportive, della Musina (in famiglia la chiamiamo così) ti stiano ben impressionando.
Le ruote di Musetta sono da 15' o da 16'?
Ciao
Dante
DarioVX

Sono da 15.
La macchina e' completamente di serie, unico plus l'ESP.
E' grigio Cellini/pelle marrone Wenge'.
Certo che e' bello salire su un'utilitaria ed avere l'impressione di essere in una ammiraglia di classe veramente superiore!
Cose non da tutti...
Ma normale x le Lancia, da sempre!
Dante

Ah, indimenticabile Ardea......
Hai toccato un argomento che mi incuriosisce definendo la Musa una utilitaria.
Da quando l'ho comperata non sono riuscito a collocorla in una "categoria" piuttosto che in un'altra, in quanto, la reputo un gradino sotto Lybra, ma un gradino sopra ad Ypsilon, vuoi per dimensioni e per prezzo.
Non che la cosa non mi faccia dormire di notte, ma sarei, come dicevo, curioso di trovare una collocazione per Musa all'interno del poliedrico sistema di classificazione per categorie delle vetture attuali.
Ben inteso, se Musa dovesse risultare per i più una utilitaria mi sentirei lo stesso e la ricomprerei comunque.
Dante
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

ciao amici musisti ciao Dante
io questa mattina ho firmato il contratto (19 MJ platino grigio cellini) € 20.200,00.
arriva mercoledi.... non vedo l'ora...
io ho 28 anni nella mia vita non ho mai fatto grandi affari anzi..... ma stavolta credo di averci visto giusto..
la musa è a dir poco favolosa...
credo che sia la macchina giusta per me (anche nella spesa) traspare eleganza, raffinatezza, comodità etc etc .. ............................................. ne sono innamorato!!!!!!
Dante ha detto che la musa non rientra in una categoria ben definità ........ è vero, hai ragione ne sono convinto.......infatti,secondo me, rientra in una categoria particolare di proprietari ovvero di persone
belle intelligenti raffinate e soprattutto italiane................ITALIANE VERE.
grazie lancia hai davvero fatto centro......... ciao amici siete dei grandi!

Ps. Atro che mercedes classe A B C D E F G ....... ma per piacere!!!!
Rispondi

Torna a “Musa”