....BUONE NUOVE!!! Arriva in settimana...e sarà la prima ad essere messa a posto ... così mi chiamano
Chiedo il numero d'ordine d'acquisto.... ma loro mi chiedono cosa ci devo fare....poi riformulano la frase precedente dicendomi che l'auto è già stata caricata sul camion e il codiced'acuisto non e l'hanno dato.... .....Ma?
Adesso azzardo un' ipotesi e il tempo mi darà ragione o torto....
la mia macchinina non arriva la prossima settimana.... vogliono solo tenermi buona....così prendono tempo per non darmi la macchina sostitutiva....(la sarei andata a "prendere" lunedì)
Va bhè....non facciamoci il sangue amaro....
Comunque la concessionaria è quella di Cesena. Il ragazzo con cui ho fatto il contratto è comunque molto disponibile e mi è sembrato molto onesto....insomma è dalla mia...o in generale dalla parte dell'acquirente e mi ha trattato veramente molto bene per quel che riguarda lo sconto (dico questo confrontando quello che si è detto nel forum)....ma ho la senzazione che fa da mediatore frustrato tra me e la concessionaria . Nel senso che la concessionaria racconta balle e lui me le riporta tristemente !!
Va bhè....mi sa che lunedì mi vado a far vedere.....
Grazie mille per la comprensione...
Lunedì, sempre se riesco a trovare chi mi porta.....vado in concessionaria a sentire per l'auto sostitutiva
non ne posso più di dipendere da moroso, mamma, babbo, amiche....
"Dato che vai qua....mi portersti là...."
"a che ora rientri....allora mi passeresti a prendere alle.."Insomma sono diventata una perfetta studiosa di turni dei famigliari!!!
Speriamo!!ma dopo la telefonata di ieri non credo che ne abbiano intenzione!!
Un saluto a tutti e un buon fine settimana sulle vostre Muse....
qui c'è un bel sole ....e si inizia a sentire già un pò di primavera....e io sulla mia musina con il tetto gran luce mi sarei proprio divertita!!!! UFF !!
Oggi sono andata in concessionaria e mi sono fatta compilare le parti mancanti del contratto.
Ordine d'acquisto è 027413573
mi hanno detto che la consegna è prevista entro questa settimana.
Nonostante questo mi sono fatta scrivere il termine di consegna .nel contratto.. in modo che tra 10 gg se la mia ancora non c'è, la macchina sostitutiva è garantita da contratto.
Va bhè, loro dicono che non possono farci nulla....e sicuramente è vero.... io quel che dovevo fare l'ho fatto. Il numero di telaio .... non me l'hanno dato, e hanno ribadito che non mi devo preoccupare che la macchina è garantita per la 12° settimana (questa).
Vediamo...
Grazie a tutti per aver partecipato alla mia attesa!
....finalmente!!!! e la soddisfazione è massima!!!!
Il cambio automatico...fantastico!!! Troppo divertente!!!!
Adesso la devo personalizzare!!!!!
Intanto nel baule ho già sistemato una bella mochette color oro....!!! Troppo carina!!!
Un lavoretto fantastico!!!! Così posso caricare senza aver paura di rovinare la mochette sotto!!!