sportello rifornimento

Mercatino
Gallery
Roberto

sportello rifornimento

Messaggio da leggere da Roberto »

Ciao a tutti.

Sono sempre l'intruso con la Fiat Idea.
Vi prego, non buttatemi fuori ;-): e' che questo forum della sorella elegante dell'idea, e' l'unico reattivo, competente e veloce nelle risposte che abbia trovato.

Il mio quesito e' il seguente: lo sportellino per accedere al tappo carburante delle vostre Musa, si blocca con la chiusura centralizzata?

Il manuale dell'Idea dice di si, ma la mia emotion non lo fa. Problemi di assemblaggio o tentativo di risparmiare da parte di mamma Fiat a scapito della sicurezza (il tappo non ha la chiave!!!)

Grazie per la risposta e la pazienza.

Roberto
fuorisoglia

Re: MI SA CHE...

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

...devi rassegnarti a non avere la chiusura.
Anch'io sono rimasto sconcertato dal fatto che nemmeno la Musa, in qualsiasi versione, sia sprovvista della chiusura del serbatoio.
Se poi qualcuno scopre che una chiusura c'è,,,,fatecelo sapere!
Saluti.
max

Messaggio da leggere da max »

Non è vero la mia 1.9 oro ne è provvista
rento

Messaggio da leggere da rento »

anche a me il conc ha detto che la chiusura centralizzata , della musa, comprende lo sportellino
renato

Messaggio da leggere da renato »

a proposito : le alette parasole , nella posizione latarale , ho notato che si abbassano molto ;
tolgono troppa visuale o è solo un ' impresione?
gab

Re: sportello rifornimento

Messaggio da leggere da gab »

direi che e' un difetto.
lo sportellino deve blocccarsi
con la chiusura centralizzata inserita.
(Sulla Musa ti confermo che funziona!)
binotro

Messaggio da leggere da binotro »

ciao. io ho un'idea emotion e ha lo sportellino che si blocca.. ma sull'eper fiat-lancia ho letto che da settembre non viene più messo x riduzione costi..
Roberto

Messaggio da leggere da Roberto »

Accidenti: la notizia non mi fa molto piacere. Per curiosita': cosa e' l'eper dove hai attinto tali informazioni?

Grazie per l'aiuto

Roberto
binotro

Messaggio da leggere da binotro »

l'eper è un dvd-rom con tutti i ricambi fiat auto (fiat-alfa-lancia) delle vetture fiat, anche quelle di 10anni fa.. il bello è che x ogni pezzo ti dice se ci sono state modifiche o cambiamenti.. e sull'attuatore che serve x chiudere lo sportello carburante dice che da settembre è stato sostituito da una molla + riscontro..
renato

Messaggio da leggere da renato »

vale solo x le idea o anche sulle musa?
Rispondi

Torna a “Musa”