Musa 1.4 euro 3 o euro 4
Musa 1.4 euro 3 o euro 4
Dovendo aiutare mio padre nella scelta dell'acquisto dell'auto e "spingendo" per Musa vorrei sapere una cosa, premesso che prevedo che voglia prendere la versione a benzina, sapete se questa motorizzazione è euro 3 o euro 4?
Grazie per le risposte
Andrea Firenze
Grazie per le risposte
Andrea Firenze
Re: Musa 1.4 euro 3 o euro 4
Le Musa sono tutte Euro 4.
Finalmente la Fiat ha capito che deve fare come i tedeschi...oltretutto in molti comuni, ne è consentita la circolazione, anche in presenza di blocco a targhe alterne.
Ciao.
Finalmente la Fiat ha capito che deve fare come i tedeschi...oltretutto in molti comuni, ne è consentita la circolazione, anche in presenza di blocco a targhe alterne.
Ciao.
Graze Frick62, per la sollecita risposta, a questo punto non mi resta che portare mio padre dal concessionario e farlo così tornare da dove era partito...dico questo perchè mio padre, che ha la bellezza di 78 anni, dopo che era stato un italianista convinto in fatto di auto, dopo la Prisma è passato alla BMW ora ha una serie 3compact, a mio avviso non adatta a lui, ma cercava una macchina che anche se più piccola avesse classe, l'anno scorso si era cominciato ad informare sulla Classe A, io gli dicevo, aspetta ora esce una Lancia che potrebbe fare il caso tuo, per fortuna, il cambio della macchina è slittato e credo che ora sia convinto per la Musa...
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Per Caso voi avete dei documenti (a parte il libretto di Circolazione) da esporre
che attestino il fatto che la Musa sia "EURO4"?
Ormai nella mia citta' si circola a targhe alterne 1 giorno a settimana e la domenica bloccano il traffico...
Poiche' con la Musa posso cmq circolare mi chiedo se esiste un "qualcosa" da esporre al
fine di non vedersi recapitare una bella multa...
Ciao e Grazie
Gabriele
che attestino il fatto che la Musa sia "EURO4"?
Ormai nella mia citta' si circola a targhe alterne 1 giorno a settimana e la domenica bloccano il traffico...
Poiche' con la Musa posso cmq circolare mi chiedo se esiste un "qualcosa" da esporre al
fine di non vedersi recapitare una bella multa...
Ciao e Grazie
Gabriele
Come avrai potuto leggere non ho la Musa e la mia Phedra non è euro 4, ma 3, in ogni caso non credo che ci siano documenti particolari da esporre, l'unica cosa è far vedere al Vigile, in caso di fermo, che il libretto riporta una delle varie direttive cee, che si identificano in euro 4.
Andrea Firenze
Andrea Firenze
ciao andrea, se vuoi posso darti in pvt il nome di un mio amico concessionario, è in via piagentina.
la mia è arrivata dopo meno di un mese
vittoriozuzio@libero.it
la mia è arrivata dopo meno di un mese
vittoriozuzio@libero.it
Sabato ho accompagnato mio padre per vedere la Musa ed è tra l'altro interessato alla 1.4 con DFN, e quindi mi hanno dato il depliant della machina, dove risulterebbe che tutte le motorizzaioni Musa sono euro 4 .....
Andrea Firenze
Andrea Firenze