immatricolazione musa

Mercatino
Gallery
gab

immatricolazione musa

Messaggio da leggere da gab »

Ciao a tutti,
Giovedi' 25 novembre scorso il concessionario mi chiama e mi comunica che è arrivata la lancia musa da me ordinata, mi si chiede inoltre di saldare il conto prima possibile per poterla immatricolare.
Il giorno seguente verso al concessionario il saldo e ricevo la fattura con specifiche e num. di telaio.
Mi si dice che verro' contattato non appena avranno i dati dell'immatricolazione.
Ad oggi (dopo numerose MIE telefonate) ancora mi si risponde che la macchina e' in attesa di immatricolazione....(devo avere pazienza mi si dice...,sa in questa italia di scioperi e bla bla bla) ...insomma per cui pur avendola gia' completamente pagata dopo una settimana non posso ancora assicurarla e ritirarla!
Qualcuno di voi sa dirmi se e' normale tutto cio' o se invece conviene che mi inkazzi sul serio e cominci a scrivere una formale lettera di protesta in FIAT a Torino?
Se questa e' l'attenzione verso il cliente....

Grazie e Ciao
ConLaLancia

Re: immatricolazione musa

Messaggio da leggere da ConLaLancia »

Allora la mia Musa 1.3 platino dfn, è arrivata in concessionaria il 9 novembre ed è stata immatricolata il 18 novembre, per cui come tempi più o meno ci siamo.
Saluti.
gab

Messaggio da leggere da gab »

Grazie per la risposta.Una curiosita'..: anche tu l'hai pagata prima dell'immatricolazione..?

Cmq oggi mi hanno spiegato che alla motorizzazione dopo lo sciopero di martedi' si sono dimenticati un pacco di targhe....mahhh...
Cmq, un'altro Week-end a piedi non me lo leva nessuno!
Ciao
ConLaLancia

Messaggio da leggere da ConLaLancia »

Ciao, si l'ho pagata prima dell'immatricolazione, ma solo il giorno prima.
Saluti.
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

pensa che io ho preso una Y usata e quindi già immatricolata eppure m'hanno fatto aspettare una settimana prima di consegnarmela,per cosa? boh!
Tyreal

Messaggio da leggere da Tyreal »

Credo che sia abbastanza normale, soprattutto se ci sono state agitazioni sindacali... La mia 147 è arrivata subito, ma è passata una settimana prima dell'immatricolazione. Sento notizie simili da vari amici che acquistano auto nuove (anche di altre marche).
Unica piacevole eccezione: La thesis di una collega, acquistata, immatricolata e portata a domiclio con pieno di benzina. Un servizio di classe per un'auto di classe!
Rispondi

Torna a “Musa”