C'è qualcuno, che sà, se le autoradio della Lancia (con lettore CD MP3) hanno un'interfaccia AUX-in per collegare un iPod (MP3 Player)?
Da qualche parte ho letto che vengone fornite dalla Blaupunkt. Giusto?
Aux-In sull'autoradio con lettore CD (MP3)?
Re: Aux-In sull'autoradio con lettore CD (MP3)?
Onestamente non saprei esserti di aiuto, ma anche io sarei interessato ad avere info in merito . In più avrei bisogno di sapere se posso collegare un caricatore a 6 CD (GRUNDIG) all'autoradio che hai menzionato (Il caricatore lo avevo sulla mia Lybra, ma non era quello di serie).
Grazie a tuti per l'aiuto
Nikc
Grazie a tuti per l'aiuto
Nikc
Se ti posso essere di aiuto, nell'ingresso AUX-in io ho inserito il segnale del vivavoce del telefono e funzia benissimo, quindi, qualsiasi ingresso compatibile come livello di tensione va bene.
Ciao, come hai fatto il collegamento all'ingresso AUX_in, vorrei collegare un lettore mp3 portatile grazie
Ciao ragazzi!! Anch'io ho provato a collegare un jack con relativo cavetto sul connettore del carica cd esattamente sul connettore c3 pin19 - 20 e la massa sul pin18 ma non funziona. Ho anche l'intero schema elettrico dell'autoradio della lancia musa ma non si riesce a capire molto.Sapete darmi qualche ulteriore informazione? Grazie ciao a tutti