Certo Pablo, per me è la prima delle due tue ipotesi.
Il mio lavoro fuori studio mi richiede 2/3 giornate fuori, spesso per tenere corsi di formazione e intervenire a eventi che si tengono in città distanti dalla mia anche 2/300 km.
Ogni volta è un posto nuovo; di norma devo trovarmi sul posto prima che incominci l'incontro per installare e testare l'attrezzatura (pc, videobeamer, schermo, linee ecc.).
Con un buon navigatore posso partire tranquillo senza perder tempo a cercare e stampare mappe e girare con un occhio alla strada e una alla mappa nel caotico traffico mattutino delle varie città del nord.
L'auto che avevo prima dell'attuale aveva il navigatore, quella che ho ora non ce l'ha e la qualità delle mie giornate è peggiorato.
Capisco che a volte può essere usato come un giocattolo, ma io personalmente la prossima auto la desidero con navigatore; visto che ci sono altri potenziali clienti che hanno le mie esigenze, valuto come un piccolo scivolone questa mancanza iniziale. Credo tuttavia che presto l'inconveniente sarà risolto.
Ciao
Corrado
confermato: al momento il navigatore su musa non è ordinabile >:-(
Re: confermato: al momento il navigatore su musa non è ordinabile >:-(
...Oppure ancora -terza ipotesi- potrebbe darsi che ormai è uno standard che deve poter essere ordinabile da subito su un auto di alto livello a pena deludere una grossa fetta di acquirenti e precisamente:
-le due categorie che hai detto tu
-le donne, che solitamente NON POSSONO fermarsi ad ogni crocevia a chiedere la strada come da te suggerito
- gli uomini, che solitamente NON VOGLIONO fermarsi ad ogni crocevia a chiedere la strada come da te suggerito
-le persone prive di senso dell'orientamento (molte più di quante se ne immagini)
Personalmente non appartengo a nessuna di queste categorie, ma se un giorno mettessero anche la caffettiera su una lancia sarò il primo ad ordinarla: è proprio grazie a questo vituperato progresso che oggi non si muore più per un influenza o un taglietto alla mano quindi ti prego evitiamo questi argomenti facili sui giocattoli per bimbi non cresciuti......
-le due categorie che hai detto tu
-le donne, che solitamente NON POSSONO fermarsi ad ogni crocevia a chiedere la strada come da te suggerito
- gli uomini, che solitamente NON VOGLIONO fermarsi ad ogni crocevia a chiedere la strada come da te suggerito
-le persone prive di senso dell'orientamento (molte più di quante se ne immagini)
Personalmente non appartengo a nessuna di queste categorie, ma se un giorno mettessero anche la caffettiera su una lancia sarò il primo ad ordinarla: è proprio grazie a questo vituperato progresso che oggi non si muore più per un influenza o un taglietto alla mano quindi ti prego evitiamo questi argomenti facili sui giocattoli per bimbi non cresciuti......
Re: confermato: al momento il navigatore su musa non è ordinabile >:-(
Grazie Corrado,
Brunone, sara' anche un argomento facile, ma sono convinto che sia vero.
Brunone, sara' anche un argomento facile, ma sono convinto che sia vero.