confermato: al momento il navigatore su musa non è ordinabile >:-(

Mercatino
Gallery
Corrado

Re: confermato: al momento il navigatore su musa non è ordinabile >:-(

Messaggio da leggere da Corrado »

Certo Pablo, per me è la prima delle due tue ipotesi.
Il mio lavoro fuori studio mi richiede 2/3 giornate fuori, spesso per tenere corsi di formazione e intervenire a eventi che si tengono in città distanti dalla mia anche 2/300 km.
Ogni volta è un posto nuovo; di norma devo trovarmi sul posto prima che incominci l'incontro per installare e testare l'attrezzatura (pc, videobeamer, schermo, linee ecc.).
Con un buon navigatore posso partire tranquillo senza perder tempo a cercare e stampare mappe e girare con un occhio alla strada e una alla mappa nel caotico traffico mattutino delle varie città del nord.
L'auto che avevo prima dell'attuale aveva il navigatore, quella che ho ora non ce l'ha e la qualità delle mie giornate è peggiorato.
Capisco che a volte può essere usato come un giocattolo, ma io personalmente la prossima auto la desidero con navigatore; visto che ci sono altri potenziali clienti che hanno le mie esigenze, valuto come un piccolo scivolone questa mancanza iniziale. Credo tuttavia che presto l'inconveniente sarà risolto.
Ciao
Corrado
brunone

Messaggio da leggere da brunone »

...Oppure ancora -terza ipotesi- potrebbe darsi che ormai è uno standard che deve poter essere ordinabile da subito su un auto di alto livello a pena deludere una grossa fetta di acquirenti e precisamente:
-le due categorie che hai detto tu
-le donne, che solitamente NON POSSONO fermarsi ad ogni crocevia a chiedere la strada come da te suggerito
- gli uomini, che solitamente NON VOGLIONO fermarsi ad ogni crocevia a chiedere la strada come da te suggerito
-le persone prive di senso dell'orientamento (molte più di quante se ne immagini)

Personalmente non appartengo a nessuna di queste categorie, ma se un giorno mettessero anche la caffettiera su una lancia sarò il primo ad ordinarla: è proprio grazie a questo vituperato progresso che oggi non si muore più per un influenza o un taglietto alla mano quindi ti prego evitiamo questi argomenti facili sui giocattoli per bimbi non cresciuti......
pablo

Messaggio da leggere da pablo »

Grazie Corrado,
Brunone, sara' anche un argomento facile, ma sono convinto che sia vero.
Rispondi

Torna a “Musa”