serata musa 16 settembre a torino
Re: In realtà hai ragione tu..
Ma dovranno pur farlo un nuovo modello dopo la Musa. a maggior ragione perchè esce di scena la Lybra. Tencone lasciò intendere che c'era l'intenzione di fare una nuova Delta dopo la Lybra, ovvero un'auto di segmento C anzichè di segmento D, perfino Demel ha accenato qualcosa del genere in un'intervista ad Autobild.
Re: dalla serata....
Hai qualche idea di quando le nuove motorizzazioni saranno presentate e/o messe in produzione?
Grazie in ogni caso per le anticipazioni
Grazie in ogni caso per le anticipazioni
non vorrei sottolineare
a ciò che tu hai già esposto in altre sedi e che non si è verificato dopo...cessazione produzione lybra 1 luglio 2004 e ora è ancora li in concessionaria in vendita...l'assenza dìel navigatore per musa, quando è disponibile, ma non acnora ordinabile etc etc
La tua permanenza in Lancia dovrebbe averti insegnato (come ha fatto con il sottoscritto) che non c'è nulla di definitivo e di categorico. Ergo ad oggi il messaggio raccolto è una nuova delta per fine 2005 inizio 2006 e nuove motorizzazioni per thesis. Uso il condizionale perchè basta che cambi "un barone" e si ridiscute tutto...dall'inizio.
La tua permanenza in Lancia dovrebbe averti insegnato (come ha fatto con il sottoscritto) che non c'è nulla di definitivo e di categorico. Ergo ad oggi il messaggio raccolto è una nuova delta per fine 2005 inizio 2006 e nuove motorizzazioni per thesis. Uso il condizionale perchè basta che cambi "un barone" e si ridiscute tutto...dall'inizio.
come ho già detto an altri "nidi"
non svelo le fonti mie da cui ricevo informazioni per rispetto verso chi lavora nell'azienda "lancia"...ma ad oggi tali notizie sono confermate...
Re: come ho già detto an altri "nidi"
La nuova Stilo arriverà nel 2006, ma 'sta nuova Delta debutterà prima o dopo la Stilo? Si partirà dalla Stilnovo come base stilistica? Mi auguro proprio di si, sarebbe la pefetta evoluzione dello stile di Ypsilon e Musa ma in chiave più dinamica e, passami il termine, maschile.
Del resto Tencone disse chiaramente che lui premeva per avere una nuova Lancia nel segmento delle medie e lo stesso Demel lo avrebbe confermato in un intervista rilasciata ad Autobild (lasciamo perdere quella fatta da Tedeschini).
Del resto Tencone disse chiaramente che lui premeva per avere una nuova Lancia nel segmento delle medie e lo stesso Demel lo avrebbe confermato in un intervista rilasciata ad Autobild (lasciamo perdere quella fatta da Tedeschini).
Re: In realtà hai ragione tu..
Frick il motore Holden l'hanno provato quasi un anno fa era un 4.0........ e con scarso successo.....
Re: tempistiche
Grazie ,ma sono piu' curioso circa le ulteriori motorizzazioni della musa.
Di nuovo grazie comunque.
Di nuovo grazie comunque.
intervista a Demel a Parigi
inseerto gazzetta dello sport:
Damel , gran capo di Fiat Auto , ha esposto la successione cronologica per quanto riguarda l'uscita dei nuovi modelli del gruppo.
Prima novità annunciata , la Panda avrà una versione a 3 Porte.
A seguire a fine 2005 prevista l'uscita di Panda Suv , modello derivato dal concept Simba.
Sempre a fine 2005 uscita confermata della Large .
Novità , Lancia non è stata dimenticata , entro il 2005 prevista la presentazione della nuova "delta" , probabilmente su base large .
Damel ha confermato che la Fulvia entrerà in produzione , non si sa come nè quando ma sarà fatta.
3+1 confermata .
Ad inizio 2006 un Suv Fiat su Base Large.
Damel , gran capo di Fiat Auto , ha esposto la successione cronologica per quanto riguarda l'uscita dei nuovi modelli del gruppo.
Prima novità annunciata , la Panda avrà una versione a 3 Porte.
A seguire a fine 2005 prevista l'uscita di Panda Suv , modello derivato dal concept Simba.
Sempre a fine 2005 uscita confermata della Large .
Novità , Lancia non è stata dimenticata , entro il 2005 prevista la presentazione della nuova "delta" , probabilmente su base large .
Damel ha confermato che la Fulvia entrerà in produzione , non si sa come nè quando ma sarà fatta.
3+1 confermata .
Ad inizio 2006 un Suv Fiat su Base Large.
Re: intervista a Demel a Parigi
Ottimo! Solo mi irrita un pò questa cosa della Fulvia che uscirà ma non si sà quando... mica possono farla tra dieci anni! L'ideale sarebbe il 2006 perchè è l'anno del centenario Lancia. Speriamo di non dover aspettare troppo. Un'altra cosa che mi perplime un pò è la nuova Delta su base Fiat Large, cioè sul telaio dell'Opel Signum, credo si tratti del cross-over a cui aveva accennato Tencone riguardo ad una ipotetica nuova seg. D Lancia, speriamo comunque che abbia molto della Granturismo e poco o niente della Large, insomma che non facciano un'operazione in stile Idea-Musa perchè con la Large non funzionerebbe proprio.