confermato: al momento il navigatore su musa non è ordinabile >:-(
confermato: al momento il navigatore su musa non è ordinabile >:-(
da fonte certissima con cui ho parlato (notizia anticipata anche da quattroruote di questo mese) al momento niente nav. per musa.
Un grandissimo errore per lancia, specie dopo aver proposto questa splendida vettura come un mezzo per girare lussuosamente l'Italia ed aver illustrato l'accessorio in oggetto in ogni dépliant. Immagino solo ciò che potranno dire o pensare gli sprovveduti che optando per la platino si aspettino ritrovarselo di serie come su thesis o phedra salvo ritrovarsi smentiti alla consegna.
LANCIA RIMEDIA PRESTO A QUESTO ERRORE MACROSCOPICO DI MARKETING ENTRO FINE ANNO!!!
Un grandissimo errore per lancia, specie dopo aver proposto questa splendida vettura come un mezzo per girare lussuosamente l'Italia ed aver illustrato l'accessorio in oggetto in ogni dépliant. Immagino solo ciò che potranno dire o pensare gli sprovveduti che optando per la platino si aspettino ritrovarselo di serie come su thesis o phedra salvo ritrovarsi smentiti alla consegna.
LANCIA RIMEDIA PRESTO A QUESTO ERRORE MACROSCOPICO DI MARKETING ENTRO FINE ANNO!!!
Re: confermato: al momento il navigatore su musa non è ordinabile >:-(
Ciao Brunone, immagino che i responsabili Marketing di Lancia vedano Musa più che come auto da viaggio, una vettura elegante da città ed al massimo utile per una gita fuori-porta. Io personalmente dando un'occhiata ai prezzi che cominciano ad essere importanti se aggiungi un pò di accessori, stò cominciando a valutare invece l'acquisto di un mini-suv e qui la scelta è molto ampia vista la prossima uscita di vari modelli (vedi Tucson). Mi ripeto, se facessero la Musa 4x4 come la Fiat 5 Terre non esiterei un minuto in quanto vorrei, come seconda auto, un veicolo più versatile.
Alex
Alex
Confermo i concessionari mi dicono che i nav sono pronti ma che non sanno ne il prezzo ne la disponibilità in quanto li stanno modificando a causa di un mal funzionamento.
Nikc
Nikc
Confermo,
si sta ripetendo il film già visto per Ypsilon ed Idea, quindi navigatore su Musa solo nel 2005.
La nuova classe A ringrazia.
Ciao.
si sta ripetendo il film già visto per Ypsilon ed Idea, quindi navigatore su Musa solo nel 2005.
La nuova classe A ringrazia.
Ciao.
Penso che nonostante tutto la nuova classe A sia meno appetibile della Musa;come la vecchia infatti nelle versioni standard dà all'interno un'immagine utilitaria e spartana che nemmeno la vecchia Lancia Y mostrava!!!Quanto a dotazioni globali di serie l'unico vero errore è far pagare l'EBD optional;quanto a qualità sentiti tanti possessori di vecchie classe A alla Mercedes non devono proprio rallegrarsi;la stella a tre punte sicuramente non prenderà per il naso il sottoscritto.
Tecnicamente la Nuova Classe A è molto più avanti della Musa..lo dico con rammarico,ma le raffinatezze tecniche che sfoggia la A, Musa se le sogna.
Indubbio che Musa sia più appagante esteticamente, sia all'interno che all'esterno, ma la "sostanza globale" è a favore della A. Ad un prezzo ben superiore della Musa, comunque.
Musa sarà anche penalizzata dai soliti errori del Marketing Lancia (vedi DFN e Nav non disponibili da subito).
Ciao.
Indubbio che Musa sia più appagante esteticamente, sia all'interno che all'esterno, ma la "sostanza globale" è a favore della A. Ad un prezzo ben superiore della Musa, comunque.
Musa sarà anche penalizzata dai soliti errori del Marketing Lancia (vedi DFN e Nav non disponibili da subito).
Ciao.
Caro Frick,
potresti, per piacere, esplicitare rapidatemente quali sono le raffinatezze tecniche che mancano alla Musa relativamente alla A. E' un argomento che trovo interessante da sviluppare.
Concorno per il DFN ed il nav.
In ogni caso quando cambiero' la mia lybra sw 2.4jtd mi piacerebbe passare alla Musa ma con motore benzina 1.6 e dfn
potresti, per piacere, esplicitare rapidatemente quali sono le raffinatezze tecniche che mancano alla Musa relativamente alla A. E' un argomento che trovo interessante da sviluppare.
Concorno per il DFN ed il nav.
In ogni caso quando cambiero' la mia lybra sw 2.4jtd mi piacerebbe passare alla Musa ma con motore benzina 1.6 e dfn

Ciao Emilio, ti rispondo volentieri...
...mi riferisco in particolare al nuovo sistema di sospensioni "adattativo" ed alla raffinatezza dei motori sia benzina che diesel, tutti Euro 4, più altre piccole cose (tipo tergi "flat blade") che purtroppo sulle "piccole" italiane non si vedono per ragioni di costo.
Ed è un peccato, perchè potenzialmente non siamo secondi a nessuno...
Ciao, a presto.
...mi riferisco in particolare al nuovo sistema di sospensioni "adattativo" ed alla raffinatezza dei motori sia benzina che diesel, tutti Euro 4, più altre piccole cose (tipo tergi "flat blade") che purtroppo sulle "piccole" italiane non si vedono per ragioni di costo.
Ed è un peccato, perchè potenzialmente non siamo secondi a nessuno...
Ciao, a presto.
Credo che la stragrande maggioranza della clientela potenziale di Musa ignori le raffinatezze tecniche che hai elencato, e il marketing Fiat lo sa, x cui credo si sia voluto puntare sulla "immediatezza" della percezione di lusso e qualita' che traspare sia fuori che (sopratutto) dentro.
Spero che sia una strada redditizia, ma personalmente non credo. Anche perche' Lancia era sinonimo di innovazione tecnica e questi piccoli, costosi accorgimenti sarebbero stati in linea con l'immagine di Marca, anke a scapito di un prezzo piu' alto ma in linea con le dirette concorrenti.
Per il "low price" c'e' l'Idea, no?
Spero che sia una strada redditizia, ma personalmente non credo. Anche perche' Lancia era sinonimo di innovazione tecnica e questi piccoli, costosi accorgimenti sarebbero stati in linea con l'immagine di Marca, anke a scapito di un prezzo piu' alto ma in linea con le dirette concorrenti.
Per il "low price" c'e' l'Idea, no?
Qualcuno puo' gentilmente spiegarmi perche' questo famoso navigatore sia una discriminante o elemento
di distinzione in una vettura?
Non e' che dopo il telefonino che fa' anche il caffe' serve anche un altro giocattolo per grandi?
Delle due l'una :
O uno DEVE girare l'Italia /Europa per lavoro per cui serve sempre arrivare nel minor tempo possibile
O viaggia per lande isolate /deserte senza nemmeno una indicazione o persona a cui chiedere.
Come dicevano gli antichi
Tertium non datur.
Ciao a tutti
di distinzione in una vettura?
Non e' che dopo il telefonino che fa' anche il caffe' serve anche un altro giocattolo per grandi?
Delle due l'una :
O uno DEVE girare l'Italia /Europa per lavoro per cui serve sempre arrivare nel minor tempo possibile
O viaggia per lande isolate /deserte senza nemmeno una indicazione o persona a cui chiedere.
Come dicevano gli antichi
Tertium non datur.
Ciao a tutti