Personalmente considero le Jaguar come macchine d'alto livello, berlinone o grosse coupe' aristocratiche e di gran classe.
Le Tipo X non c'entra proprio nulla con questo mondo, ma la Ford vuole utili e creare una Jaguar di basso bordo usando la Mondeo come base e' un metodo valido.
Per la stessa ragione adoro la Thesis. E' una macchina non per tutti che riporta l'immagine della Lancia ai tempi della Flaminia, proprio da dove si doveva continuare a sviluppare invece di involvere.
Amici, in anteprima per voi, la prova di Musa !!
Re: ... Parlavo della Thesis...
La Musa e' una alternativa alla classe A, credo che anke come immagine non abbia nulla da invidiare alle crucche gia' presenti sul mercato.
Magari con la placca da radiatore Hi.Fi. Club...
Per la Thesis si sta scontando un lunghissimo periodo di scarsa cura per l'immagine di marca e di prodotto. La macchina davvero mi trasmette le sensazioni di una Flaminia, ma non tutti i potenziali clienti hanno memoria cosi' lunga, x cui la continuita' di prodotto, immagine, marketing di Mercedes, Audi, BMW fa si che chi vuole una berlina d'alto livello si rivolga dove sa di averle gia' trovate negli ultmi anni.
Magari con la placca da radiatore Hi.Fi. Club...
Per la Thesis si sta scontando un lunghissimo periodo di scarsa cura per l'immagine di marca e di prodotto. La macchina davvero mi trasmette le sensazioni di una Flaminia, ma non tutti i potenziali clienti hanno memoria cosi' lunga, x cui la continuita' di prodotto, immagine, marketing di Mercedes, Audi, BMW fa si che chi vuole una berlina d'alto livello si rivolga dove sa di averle gia' trovate negli ultmi anni.
..si, vero però ricordiamoci che Thesis é concorrente all'altezza di classe E..
...o viceversa, ma la x-type per quanto sia un buon prodotto é di fatto relegata ad un ruolo inferiore per qualità e classe...
Re: ..si, vero però ricordiamoci che Thesis é concorrente all'altezza di classe E..
Lo stesso Quattroruote fece la prova su strada confrontandola con la tipo S e fece un'ottima figura.
X Frich: tornando a Musa, la presentazione a Venezia sarà anche un buon lancio mediatico?
...oltre alla stampa ci saranno anche televisioni al seguito?
Re: Amici, in anteprima per voi, la prova di Musa !!
ciao,
io ho acquistato la musa versione platino con gli interni in pelle, e molte altre cose, ti dico che mi manca solo il satellitare e l'impianto stereo quello potente, ma l'ho pagata 21.500,00.
io ho acquistato la musa versione platino con gli interni in pelle, e molte altre cose, ti dico che mi manca solo il satellitare e l'impianto stereo quello potente, ma l'ho pagata 21.500,00.