Mi piacerebbe

Mercatino
Gallery
AlexG

Mi piacerebbe

Messaggio da leggere da AlexG »

Mi piacerebbe vedere una Musa 4x4, chissa se a Torino ci abbiano pensato visto che dovrebbe uscire l'IDEA off-road.
Alex
gennifer

Re: Mi piacerebbe

Messaggio da leggere da gennifer »

Quanto costerà???????????
e poi sarebbe troppo di classe per sporcarsi di terreno!!!!!!!!!!!
DarioVX

Re: Mi piacerebbe

Messaggio da leggere da DarioVX »

Anche la Y10 4x4 era di gran classe! A me piaceva un sacco. Mi piacerebbe proprio una Musa Integrale, davvero chic!
AlexG

Re: Mi piacerebbe

Messaggio da leggere da AlexG »

Considera che sarebbe molto utile quando d'inverno la strada è poco praticabile ma tu vuoi lo stesso arrivare a Cortina in maniera elegante. :-))))))))))))
A me basterebbe la trazione integrale, non vorrei certo dei brutti fascioni di plastica.
Alex
matteo

Re: Mi piacerebbe

Messaggio da leggere da matteo »

Non sò se si farà ma credo che ci avessero pensato perchè su italiaspeed i primi bozzetti che circolavano sulla Musa la ritraevano in versione off-road con grossi codolini opachi, secondo me è nata prima la Musa off-road e poi l'Idea Cinqueterre anche perchè il padre di quiest'ultimo prototipo era proprio Manzoni.
desmo16

..si, infatti oltre un anno fa si parlava con Taurus su autopareri di questa versione come probabile

Messaggio da leggere da desmo16 »

..ma erano anche i tempi della D-Lancia e, sopratutto, della Lancia Stilnovo...

..la 5 Terre si ipotizza avrà prezzi a partire da € 20.000...
frick62

Re: Mi piacerebbe

Messaggio da leggere da frick62 »

Hai reagione...

Comunque nei piani Lancia, allo stato attuale non c'è, si investe sul Suv Fiat che uscirà per le olimpiadi 2006 a Sestriere, dei quali sarà la vettura "ufficiale. Tra l'altro - come al solito - lo sviluppo è in ritardo, quindi dovranno correre per rispettare i tempi...speriamo in bene.

Ciao.
Rispondi

Torna a “Musa”