Mi piacerebbe vedere una Musa 4x4, chissa se a Torino ci abbiano pensato visto che dovrebbe uscire l'IDEA off-road.
Alex
Mi piacerebbe
-
gennifer
Re: Mi piacerebbe
Quanto costerà???????????
e poi sarebbe troppo di classe per sporcarsi di terreno!!!!!!!!!!!
e poi sarebbe troppo di classe per sporcarsi di terreno!!!!!!!!!!!
-
DarioVX
Anche la Y10 4x4 era di gran classe! A me piaceva un sacco. Mi piacerebbe proprio una Musa Integrale, davvero chic!
-
AlexG
Considera che sarebbe molto utile quando d'inverno la strada è poco praticabile ma tu vuoi lo stesso arrivare a Cortina in maniera elegante.
)))))))))))
A me basterebbe la trazione integrale, non vorrei certo dei brutti fascioni di plastica.
Alex
A me basterebbe la trazione integrale, non vorrei certo dei brutti fascioni di plastica.
Alex
-
matteo
Non sò se si farà ma credo che ci avessero pensato perchè su italiaspeed i primi bozzetti che circolavano sulla Musa la ritraevano in versione off-road con grossi codolini opachi, secondo me è nata prima la Musa off-road e poi l'Idea Cinqueterre anche perchè il padre di quiest'ultimo prototipo era proprio Manzoni.
-
desmo16
..si, infatti oltre un anno fa si parlava con Taurus su autopareri di questa versione come probabile
..ma erano anche i tempi della D-Lancia e, sopratutto, della Lancia Stilnovo...
..la 5 Terre si ipotizza avrà prezzi a partire da € 20.000...
..la 5 Terre si ipotizza avrà prezzi a partire da € 20.000...
-
frick62
Hai reagione...
Comunque nei piani Lancia, allo stato attuale non c'è, si investe sul Suv Fiat che uscirà per le olimpiadi 2006 a Sestriere, dei quali sarà la vettura "ufficiale. Tra l'altro - come al solito - lo sviluppo è in ritardo, quindi dovranno correre per rispettare i tempi...speriamo in bene.
Ciao.
Comunque nei piani Lancia, allo stato attuale non c'è, si investe sul Suv Fiat che uscirà per le olimpiadi 2006 a Sestriere, dei quali sarà la vettura "ufficiale. Tra l'altro - come al solito - lo sviluppo è in ritardo, quindi dovranno correre per rispettare i tempi...speriamo in bene.
Ciao.