Avete letto l'ultimo numero di CLASSE LANCIA?
E' in gran parte dedicato alla nuova nata MUSA.
Mi e' piaciuta molto questa frase nell'articolo del dott. LUCA DE MEO:
"Su questa auto non ci si sente automobilisti, ma ospiti!"....Beh direi che e' splendida;
riesce a fotografare perfettamente la sensazione di benessere che si prova a bordo.
Merita un 10 e lode!
Prenotiamola di corsa prima di rimanere senza.
Abbagliato da una MUSA
Re: Abbagliato da una MUSA
Tu che l'hai vista mi sai dire se differisce sensibilmente dall' Idea che purtroppo non mi attizza ?
Grazie
Grazie
Io credo che dara' una botta a MB CLASSE A e A2 che neanche se l'aspettano!
Con gli interni in pelle chiara e' veramente un monovolume small con una marcia in piu'.
Con gli interni in pelle chiara e' veramente un monovolume small con una marcia in piu'.
Speriamo!
a me sinceramente piace anche la Fiat Idea.
Ciao
Corrado
a me sinceramente piace anche la Fiat Idea.
Ciao
Corrado
..non vorrei spegnere i tuoi entusiasmi...
..ma chi l'ha vista a Ginevra ha detto che non é niente di speciale, anzi ci si aspettava qualcosa di più almeno dagli interni...per il resto sappiamo che é un Idea rimarchiata.
..speriamo solo che sia il successo che consenta la rinascita di Lancia, quella vera, perché quest'auto ne avrà tanto..vedremo se il management Fiat tornerà a reinvestire.
..speriamo solo che sia il successo che consenta la rinascita di Lancia, quella vera, perché quest'auto ne avrà tanto..vedremo se il management Fiat tornerà a reinvestire.
Re: ..non vorrei spegnere i tuoi entusiasmi...
Spero che bissi il successo di Phedra, che in Italia è la monovolume più venduta... Se Lancia gioca bene le sue carte potrebbe iniziare la risalita.