telefono e thesis

Mercatino
Gallery
Giorgio

telefono e thesis

Messaggio da leggere da Giorgio »

cari amici, ho anche io un esemplare di thesis, una favolosa Turbo benzina Emblema colore blu canaletto...auto della quale sono veramente conteneto perchè alla faccia dei tedeschi (acquirenti di auto tedesche) va benissimo...pensate che ci ho messo anche il gancio (sfilabile però) per il carrello porta-auto con cui traino le mie auto d'epoca..
comunque io ho questo problema. Uso il telefono integrato e, ogni volta che metto in moto l'auto, il telefono si accende e si rimette in "On" il maledetto avviso di chiamata...che ha una logica di funzionamento direi demenziale!!! infatti se mi chiama qualcuno mentre sto parlando al telefono non possono chiudergli la comuniczione, ma devo prima chiudere la prima che stavo facendo per poi decidere se rispondere alla seconda o no. allora tolgo l'avviso di chiamata (che odio anche nel tel normale!!!!!) e poi alla messa in moto successiva si riattiva in automatico...sapete darmi qualche consiglio??????

Grazie a tutti
Daniele

Re: telefono e thesis

Messaggio da leggere da Daniele »

Non è che potreppe dipendere dall'operatore telefonico?
Giorgio

Re: telefono e thesis

Messaggio da leggere da Giorgio »

Probabilmente ha ragione Daniele perchè anche sul mio non c'è l'avviso di chiamata
ciao Giorgio (un altro)
Giorgio

Re: telefono e thesis

Messaggio da leggere da Giorgio »

Non credo dipenda dall'operatore..ho due sim card con lo stesso numero...ed entrambe le ho messe sul telefonino normale ed entrembe non hanno l'avviso di chiamata...poi le metto in macchina ed ecco che esce l'avviso di chiamata...non è che voi sapete come si fa a disinserirlo definitivamente?
Enzo

Re: telefono e thesis

Messaggio da leggere da Enzo »

In base all'operatore, c'è un codice numerico da inserire e poi premere il pulsante per chiamare. Dovrebbe disattivarsi.

Ciao
Enzo

Re: telefono e thesis

Messaggio da leggere da Enzo »

Com'è che hai 2 schede con lo stesso numero?
:-)
Giorgio

Re: telefono e thesis

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ho la twin della TIM!! quando è spento il portatile funzione quello della macchina e viceversa..è molto utile per evitare bluetooth, auricolari ed altre zozzerie...comunque 'sto avviso di chiamata non si leva...ho provato a mettre la scheda twin nel portatile..ho disattivato l'avviso di chiamata ma poi quando la rimetto sul telefono della thesis si riattiva da solo...sto diventendo scemo...e sto mandando ai pazzi pure l'assistenza lancia dove vedo solitamante per i tagliandi....
il Luca

Re: telefono e thesis

Messaggio da leggere da il Luca »

Anch'io uso le due schede con un numero, è una gran bella comodità! Altro che bluetooth. Le ho configurate in modo che se i telefoni sono entrambi accesi, suona il cellulare, se non rispondo entro pochi squilli la telefonata passa al telefono della macchina: così facendo posso evitare di avere la cornetta e utilizzare il vano come portabibite climatizzato (comodissimo d'estate); se ci sono dei passeggeri in macchina e voglio privatizzare una telefonata in arrivo, è sufficiente che risponda al cellulare entro i primi squilli, prima che la chiamata venga deviata alla seconda sim :-)
Questa configurazione è sicuramente possibile con vodafone, ma potrebbe essere che anche con tim si possa fare qualcosa del genere.
Per quanto riguarda il problema iniziale sospetto che, come hanno già ipotizzato, si tratti di un problema legato all'operatore, comunque più tardi controllo con vodafone e vi faccio sapere.
Approfitto del presente tread per aggiungere una mia domanda riguardo il telefono: é dual band, vero? Funziona quindi anche con le sim wind?

Ciao.
Luca.
gianni a.

Re: telefono e thesis

Messaggio da leggere da gianni a. »

Purtroppo è mono-band, infatti wind spesso non funziona.

Per caso qualcuno sa se è possibile avere un aggiornamento, visto che in casa FIAT (e anche su Y) stanno montando apparecchiature in grado di collegare anche gli I-Pod , cosa che a me su Thesis manca molto ?

Grazie e ciao.
gianni a.

Re: telefono e thesis

Messaggio da leggere da gianni a. »

allora???
Rispondi

Torna a “Thesis”