INFO SU TARGHETTE INTENE X MODELLI NUMERATI
INFO SU TARGHETTE INTENE X MODELLI NUMERATI
CIAO RAGAZZI, io ho la mia targhetta interna della evo un pò consumata,cmq in lancia ho trovato la nuova,chiaramente vergine senza numero di serie,qualcuno sa come poterli fare?..........vi ringrazio e spero potiate aiutarmi........saluti paul
Re: INFO SU TARGHETTE INTENE X MODELLI NUMERATI
Dovresti sentire qualche officina che è specializzata in punzonatura, o stampaggio su metallo..
Ciao
BignamsHF
Ciao
BignamsHF
magari a trovarla...............e dici che viene identica? le originali sono stampate sembra!
Identica identica la vedo dura..
Comunque se vuoi un consiglio, meglio brutta ma originale che bellissima, lucidissima, nuovissima e falsa..
Ciao
BignamsHF
Comunque se vuoi un consiglio, meglio brutta ma originale che bellissima, lucidissima, nuovissima e falsa..
Ciao
BignamsHF
si forse hai ragione, ma cmq la targhetta è originale comprata in concessionaria................dai vedremo grazie del consiglio..................
Di quale modello di Delta stiamo parlando? Che io sappia le targhette numerate sono incise.
Penso che se ti rivolgi a un negozio di timbri e targhe, dovresti risolvere.
Saluti.
Massimo
Penso che se ti rivolgi a un negozio di timbri e targhe, dovresti risolvere.
Saluti.
Massimo
ciao massimo parlo di delta verde york.........tu come targhe intendi quella da premiazione?
Sulla verde York il n° di esemplare è inciso.
Intendo quei negozi che fanno le targhe di qualsiasi genere, generalmente di metallo inciso.
Qui a Roma io mi sono rivolto ad uno di questi negozi e ho fatto fare delle targhette simili a quelle delle serie numerate con il logo del nostro club eppoi ho fatto incidere sopra il nome del socio e il n° di tessera.
Non mi sembra un grosso problema.
Di dove sei?
Massimo
Intendo quei negozi che fanno le targhe di qualsiasi genere, generalmente di metallo inciso.
Qui a Roma io mi sono rivolto ad uno di questi negozi e ho fatto fare delle targhette simili a quelle delle serie numerate con il logo del nostro club eppoi ho fatto incidere sopra il nome del socio e il n° di tessera.
Non mi sembra un grosso problema.
Di dove sei?
Massimo
Giorni fa a bologna centro traversa indipendenza ho visto un negozio di coppe, e aveva delle targhette simili a quelle della delta, e può fare tutte le scritte che si vogliono.
Penso che ce ne siano altri in giro.
Max
Penso che ce ne siano altri in giro.
Max