INFO SU TARGHETTE INTENE X MODELLI NUMERATI

Mercatino
Gallery
paul

INFO SU TARGHETTE INTENE X MODELLI NUMERATI

Messaggio da leggere da paul »

CIAO RAGAZZI, io ho la mia targhetta interna della evo un pò consumata,cmq in lancia ho trovato la nuova,chiaramente vergine senza numero di serie,qualcuno sa come poterli fare?..........vi ringrazio e spero potiate aiutarmi........saluti paul
BignamsHF

Re: INFO SU TARGHETTE INTENE X MODELLI NUMERATI

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Dovresti sentire qualche officina che è specializzata in punzonatura, o stampaggio su metallo..

Ciao

BignamsHF
paul

magari a trovarla...............e dici che viene identica? le originali sono stampate sembra!
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Identica identica la vedo dura..
Comunque se vuoi un consiglio, meglio brutta ma originale che bellissima, lucidissima, nuovissima e falsa..

Ciao

BignamsHF
paul

si forse hai ragione, ma cmq la targhetta è originale comprata in concessionaria................dai vedremo grazie del consiglio..................
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

Di quale modello di Delta stiamo parlando? Che io sappia le targhette numerate sono incise.
Penso che se ti rivolgi a un negozio di timbri e targhe, dovresti risolvere.
Saluti.
Massimo
pier

Messaggio da leggere da pier »

ciao massimo parlo di delta verde york.........tu come targhe intendi quella da premiazione?
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

Sulla verde York il n° di esemplare è inciso.
Intendo quei negozi che fanno le targhe di qualsiasi genere, generalmente di metallo inciso.
Qui a Roma io mi sono rivolto ad uno di questi negozi e ho fatto fare delle targhette simili a quelle delle serie numerate con il logo del nostro club eppoi ho fatto incidere sopra il nome del socio e il n° di tessera.
Non mi sembra un grosso problema.
Di dove sei?
Massimo
Max

Messaggio da leggere da Max »

Giorni fa a bologna centro traversa indipendenza ho visto un negozio di coppe, e aveva delle targhette simili a quelle della delta, e può fare tutte le scritte che si vogliono.
Penso che ce ne siano altri in giro.
Max
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”