alcantaragrigioantracite

Mercatino
Gallery
massimoevo1

alcantaragrigioantracite

Messaggio da leggere da massimoevo1 »

buongiorno a tutti i lancisti,stò cercando dell'alcantara grigio antracite scuro forellato...penso di non essere l'unico. Se qualche d'uno ne avesse notizia o addirittura ne avesse da vendere ne sarei molto grato.. grazie a tutti ciaooo
BignamsHF

Re: alcantaragrigioantracite

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Prova a dare un'occhiata qui:

http://www.alcantara.com/it/experience/ ... ioni.shtml

Ciao

BignamsHF
massimoevo1

mi sono informato,ma hanno 4 tipi di alcantara diversi..lo so di certo perchè anche il mio tappezziere di fiducia si era fatto mandare i 4 campioni dalla ditta alcantara di milano,ma nessuno corrispondeva all'originale. grazie tante.
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Hai provato anche dai concessionari Lancia? magari tra un tappo tempestato di brillantini e l'altro qualcosa gli è rimasto, anche se dubito...

Ciao

BignamsHF
massimoevo1

ho sentito in molte concessionarie,ma in magazzino niente ricambi lancia delta io credo che dovrò aspettare ancora molto...prima che qualche buon anima faccia riprodurre fedelmente questo tessuto..pensa che dalle mie parti si dice che un ragazzo ha degli stampi per fare i parafanghi alle evoluzioni,e 2 anni fà ha smesso aspettando tempi migliori.....quando riprenderà a farli li farà pagare a peso d'oro. d'altronde per il dio denaro si fà questo e d'altro :-)
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

... se sono in vetroresina... stai fresco...
massimoevo1

...assolutamente si sono tarocchi,ma almeno il paraurti davanti in basso dove parecchie delta si rovinano nn si spacca..il motivo è perchè di spessore piu grosso...
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

Il problema dei ricambi non originali è che non vengono riconosciuti dalla casa costruttrice con conseguente impossibilità all'iscrizione al registro storico...
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”