la passione mi finisce lo spazio!!!!!

Mercatino
Gallery
paolo(bs)

la passione mi finisce lo spazio!!!!!

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

il titolo è un pò strano ma.... spiego meglio:
da quando comprai un integrale 16v (1989) precisamente giugno... eran le prime commercializzate, pagata un paio di milioni in meno del listino (x uno sconto in contratto) dopo un annetto cominciai il mio girovagare in cerca di pezzi ricambio d'occasione x farmi un buon magazzino di scorta... questa ''malattia 16v'' mi durò fino all'anno scorso quando mi regalai una evo(e mi ammalai di ''evo'') anche se i primi sentori di qst nuova malattia si fecero sentire già dal settembre1991.
riassumendo... x mia sfortuna o meglio FORTUNA ora mi ritrovo con una montagna di ricambi... che però continuo a spostare senza mai aver un posto giusto x metterli ordinati e catalogati (colpa anche del poco tempo che gli dedico).....
mi ripropongo sempre di ordinarli ma... sposta di qui e sposta di la... a volte ritrovo pezzi che avevo dimenticato di avere........ che dire dovrei comprare un bel container per metterli tutti a posto una volta x tutte.
scusate lo sfogo...ma almeno fi faccio venire un pò di invidia!!!!! hi...hi...hi... scherzo!!!!!
prima o poi riuscirò a venirne a capo!!

un ciao a tutti
paolo(bs)
BignamsHF

Re: la passione mi finisce lo spazio!!!!!

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Ragazzi,

io ho visto lo spettacolo creato dalla passione di Paolo degli anni, penso che in Italia ce ne siano pochi con quella disponibilità di ricambi, ma soprattutto con quella passione,

un plauso ad una delle principali "colonne" di questo forum..

Saluti

BignamsHF
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

Ieri sera ti annoiavi Paolo?
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

esatto!!!! effettivamente è stato uno sfogo psicologico!!!!!

x big...HFtu hai visto solo un terzo di ''magazzino''.... c'era ancora il solaio e la cantina!!!!
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

>>esatto!!!! effettivamente è stato uno sfogo psicologico!!!!!

???????

>>x big...HFtu hai visto solo un terzo di ''magazzino''.... c'era ancora il solaio e la cantina!!!!

Az....come la fiat ricambi di none.....mitico!!

Saluti

BignamsHF
Maurizio LS

Messaggio da leggere da Maurizio LS »

Ottimo.... i ricambi non sono mai abbastanza....
Anche io faccio lo stesso quando si presenta l'occasione....
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”