Delta senza documenti

Mercatino
Gallery
Andrea.N.

Delta senza documenti

Messaggio da leggere da Andrea.N. »

Ciao a tutti avrei trovato una Delta 8v funzionante,ma senza documenti....la richiesta è di 2000 euro...so che servirebbero molte altre indicazioni..ma voi quanto sareste disposti a spendere per un auto cosi?...da usare chiaramente per ricambi..
GiovanniT

Re: Delta senza documenti

Messaggio da leggere da GiovanniT »

come facciamo a darti un'idea se non sappiamo esteticmaente/meccanicamente come e' messa?
da niente a 1500 euro...
GiovanniT
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Più parti di recupero ci sono meglio è, certo una descrizione dettagliata sarebbe gradita, se ci sono MOLTE cose recuperabili, ovvero:

TUTTI i parafanghi
Cofano
Portiere
Paraurti

tutto non ammaccato, io 2000 li spenderei...

Saluti

BignamsHF
andrea.N.

Messaggio da leggere da andrea.N. »

eh lo so purtroppo non ho foto ne niente..le parti come cofano ,portiere ,parafanghi ecc ci sono...il motore è funzionante ,ma ancora non l' ho visto...grazie comunque..era per farmi un'idea..
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

se è per ricambi io vedrei di dargliene 1000... altri 1000 ci vogliono per smontare i pezzi...
BignamsHF

Mah per quello che ho visto in giro delta 4wd\integrale a 1000 anche fuse, rotte, marce, sfasciate non ne ho mai viste almeno da 7-8 anni a questa parte,
se pensiamo che per un cofano di una 16 ci vogliono in media 200 euro e per un paraurti anteriore e uno posteriore altrettanti siamo già a 600, senza aggiungere sportelli ecc....
Di recente ho visto una 8v bianca completamente ammaccata da un lato, fusa, veramente poco da recuperare volevano qualcosa come 2500-2700....
Io personalmente trovassi una delta integrale 8 o 16 a 2000, NON ammaccata, magari fusa ecc.. (se non fosse che adesso sono nelle spese) la prenderei al volo. Si potrebbero recuperare:

- Paraurti
- Cofano
- Sportelli
- Parafanghi
- Plastiche Interne
- Interni
- Cerchi
ecc...

Magari non TUTTO in ottimo stato, ma la maggior parte, se si vede quanto sono i prezzi in media di quei pezzi si superano abbondantemente i 2000 €...
Questo è come la penso io, poi molto probabilemente qualcuno è stato più fortunato di me a trovare occasioni..

Ciao

BignamsHF
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

ogni tanto qualcosa si trova...io circa tre anni fa ho preso una 8v con cerchi oz, molle eibach volante e pomello martini, ma con il motore non perfettamente in ordine a 600 euro, l'ho radiata e la tengo per ricambi solo che ha il cofano della 16.
ciao
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

Ciao Lorenzo.
Una volta a quel prezzo e anche meno, si trovavano anche con la meccanica in ordine...
Un caro saluto a tutti
Massimo
BignamsHF

Già.....una volta.......

e più passa il tempo più i costi lieviteranno è inevitabile...

Saluti

BignamsHF
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

ehhhh, indovina chi devo ringraziare?......vero Massimo
ma la nuova l'hai vista?
ciao
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”