Strani gruppi ottici per Delta 8/16

Mercatino
Gallery
GiovanniT

Re: Strani gruppi ottici per Delta 8/16

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Enzo ha scritto:
>
> Ahaha bella Bignams!
> Però col winzoz ci puoi fare tutto con linux (devo essere
> sincero ne ho solo sentito parlare) non si può fare di tutto.

hai ragione, non si puo' fare tutto, si puo' fare DI PIU' di tutto,
(provalo, convive con win)

ha un grosso difetto, quando lo usi e capisci come funziona non ne puoi piu' fare a meno...
te lo dice uno che il computer lo usa dal 1983, dos 3.2, pc ibm 24 ore, 2 floppy 720 e 512 kb (si ...kappa cioe' 1024 byte) di ram e nessun hd

oggi primo giorno di linux e devo dire che i risultati sono strabilianti,
mi pento di non avere iniziato prima
grazie a BignamsHF per avermi spronato/supportato,
GiovanniT
inox

Messaggio da leggere da inox »

occhio che i fari grandi in questione (quelli della ritmo)montano lampade h3 come la 4wd mentre le integrali 8 e 16v e il modello hf turbo hanno lampade h1.solo gli abbaglianti sono compatibili ma difficilmente sono della SIEM perchè i fari ritmo (grandi e piccoli)sono quasi tutti marchiati sui vetri
ELMA o CARELLO e un'altra sottomarca che ora non mi ricordo.
ovviamente piuttosto di niente.....sono buoni anche questi,mentre il supporto in plastica sulla delta non serve a niente.
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

>>Però col winzoz ci puoi fare tutto con linux non si può fare di tutto.

Ahahah.....diciamo che è l'inverso di quello che hai scritto...provare per credere...

>>Anche con le auto è così: con la Golf ci puoi fare tutto, con la Delta sculacciate a chi la maltratta.

Infatti,

Golf (winzoz) devi maltrattarlo e prenderlo a calci per farlo andare...
Delta (linux) coccole, emozioni, serenità........

Saluti

BignamsHF
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Siete bravissimi e precisi. Ero interessato a quei fari, ma non riuscendo a capire il tipo di lampadina che monta ho lasciato perdere. Andrò a cercare da qualche magazzino ricambi i fari di quelle due marche, perchè mi servirebbe un faro grande con lampadina H1, ne ho una coppia sx perfetta di ricambio, ho il faro tondo piccolo interno, mi servirebbe un anabbagliante possibilmente in buone condizioni ma con lampadina H1. Per recuperare un faro ho scollato il vetro da un faro H4 e lo ho incollato su una parabola H1, visto che quei fari hanno il difetto di scollarsi. Roberto
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”