domandone.... con premio.
domandone.... con premio.
vi ricordate da che anno oppure avete delle prove fotografiche di quando la squadra martini racing usava i muletti x le ricognizioni con la colorazione uguale alla delta evo martini 5 ??(1992)
in un dibattito con un conservatore ricordo che negava il fatto........ e a suo dire quelle strisce erano state create esclusivamente x il modello ''martini 5 ''
io ricordo che eran antecedenti il 1992.. ma non ricordo da che anno.
a chi risponde con delle prove dfotografiche offro una bevuta!!!!
in un dibattito con un conservatore ricordo che negava il fatto........ e a suo dire quelle strisce erano state create esclusivamente x il modello ''martini 5 ''
io ricordo che eran antecedenti il 1992.. ma non ricordo da che anno.
a chi risponde con delle prove dfotografiche offro una bevuta!!!!
Re: domandone.... con premio.
Ciao Paolo,
intendi delle strisce come quelle che hai sul tuo 16 ? (che poi sono quelle della 5)
Ma cosa intendi per "muletti per le ricognizioni", vetture apripista ? Vetture prova dell'abarth ?
comincio la ricerca..
Saluti
BignamsHF
intendi delle strisce come quelle che hai sul tuo 16 ? (che poi sono quelle della 5)
Ma cosa intendi per "muletti per le ricognizioni", vetture apripista ? Vetture prova dell'abarth ?
comincio la ricerca..
Saluti
BignamsHF
A Montecarlo 1992 i muletti di ricognizione utilizzati sul col de Turini erano 2 16V stradali.
A Sanremo 1992 il muletto che utilizzavano.. (ho la foto su di una dia) era una evo stradale bianca.
Probabilmente ce n'erano altri ... questi li ho visti di persona.
A Sanremo 1992 il muletto che utilizzavano.. (ho la foto su di una dia) era una evo stradale bianca.
Probabilmente ce n'erano altri ... questi li ho visti di persona.
TE Paolo... ma ciai un bar per offrire bevute a tutto spiano?
ho appena preso varie annate autosprint (1983-1992)
le sto sfogliando e non e' escluso esca fuori una sorpresa di questo tipo
secondo te da che anno e' possibile questa cosa? (cosi' inizio a sfogliarle da quello)
GiovanniT
le sto sfogliando e non e' escluso esca fuori una sorpresa di questo tipo
secondo te da che anno e' possibile questa cosa? (cosi' inizio a sfogliarle da quello)
GiovanniT
1989/90..... si a mè interessa avere foto che le strisce ''martini5'' venivano utilizzate prima della messa in vendita della ''evo martini 5 '' (1992)
x marco lancia..... all'incirca........ [ ho la percentuale sulle birre!!!! (x quelle offerte però no!!!)]
x marco lancia..... all'incirca........ [ ho la percentuale sulle birre!!!! (x quelle offerte però no!!!)]
Nel dicembre del 1991 la lancia effettuava delle prove tecniche con Auruiol, in vista del rally di montecarlo, a sud della Francia con la evo gr.A ed aveva la livrea della Martini 5.
Già precedentemente però i muletti 16V avevano la stessa livrea della martini 5. Sicuramente nel 1990.
naturalmente sono sicuro di queste notizie.
Ciao a tutti.
massimo
Già precedentemente però i muletti 16V avevano la stessa livrea della martini 5. Sicuramente nel 1990.
naturalmente sono sicuro di queste notizie.
Ciao a tutti.
massimo
ok... hai delle foto o articoli di giornale con delle foto?.... se si me le puoi inviare via e-mail.........
altrimenti niente birra!! ah... dimenticavo... grazie in anticipo.....
altrimenti niente birra!! ah... dimenticavo... grazie in anticipo.....
grazie massimo!!!!! ma sembrerebbe addirittura in PS la foto ... con tanto pubblico dietro.........
allora avevo ragione io quando discussi con un ''conservatore'' che si ostinava a dire che questi colori vennero usati solo x la martini 5.
di devo una birra!!!
ps: se altri avessero ancora prove fotografiche serei ancora più contento.......
allora avevo ragione io quando discussi con un ''conservatore'' che si ostinava a dire che questi colori vennero usati solo x la martini 5.
di devo una birra!!!
ps: se altri avessero ancora prove fotografiche serei ancora più contento.......