BignamsHF ha scritto:
>
> Adesso motore tutto interamente originale, senza nessun tipo
> di elaborazioni vero ?
Non saprei, sono tentato ma stavolta ascolto giò, cavolo se l'ascolto!!!!!!!
Intanto è a Forlì dal suo meccanico e le faccio mettere le mani solo da uno che conosce LUI, a bologna non conosco nessuno, il meccanico che l'aveva provata dopo Giovanni mi aveva detto che era tutto ok, solo da fare un tagliando....(ma vaff......)..non ci tornero più e dire che lo conoscevo da anni, ma vatti a fidare di chi parla parla e poi non sa un cavolo di niente.
> Ti aspetto al raduno del 13 aprile a maranello,
Si ho letto purtroppo sono via per lavoro ma sarà per la prossima, Giovanni mi ha parlato della tua bella delta, ha detto che è una delle più belle che ha visto negli ultimi anni (e se lo dice lui, cavolo)
Tutte quelle che ho visto con lui le ha giudicate sfruttate e rischiose, questa compresa, che dire tanto per cambiare aveva ragione, mi aveva pure detto che non sentiva bene la turbina, che il motore secondo lui era a rischio perchè sentiva (solo lui) non so che, io mi sono fatto tentare dalle condizioni estetiche buone e dal prezzo allettante, poi nemmeno 100 km e turbina ko e danni vari dapertutto, insomma tutte le volte che non gli dò retta ha sempre maledettamente ragione
ciao
Max