Si, è proprio così, il processo è la dimantatura, i cerchi sono prima riverniciati , e poi sottoposti alla diamantatura, ( dovrebbe consistere comunque in una tornitura e poi verniciatura a polvere trasparente, non ne sono sicurissimo che sia proprio così).
io li ho fatti rifare ma non hanno azzeccato il colore grigio originale, è leggermente più scuro.
Per farli fare ho dato loro un cerchio nuvo originale, ma mi hanno detto che il colore non sono riusciti a farlo in modo perfettamente uguale, dicono che loro hanno comunque usato il colore che gli diceva la loro fiche.
Potrebbe anche essere visto che anche se i cerchi sono nouvi originali, di tempo ne è passato e il colore potrebbe essere leggermente variato.
Costo euro 89,00 a cerchio, un po' cari ma il lavoro è perfetto.
Anche loro ritirano il lunedì e riconsegnano il lunedì, E' una ditta piacentina.
Ciao Mirko
Codice colore cerchi Lancia Delta Integrale 8\16
Re: Codice colore cerchi Lancia Delta Integrale 8\16
non credo vengano ripassati con il trasparente sulla diamantatura, i miei hanno fatto un po' di ossido, su altri hanno ripassato il trasperente ma si è ingiallito.
ciao
ciao
Re: Codice colore cerchi Lancia Delta Integrale 8\16
io gli originali della 16v comprata nel giugno 1989 usati fino al giugno 1990 e poi rimessi via negli appositi cartoni (ho montato gli OZ bianchi) quando li ho tolti l'anno scorso dai cartoni il bordino si etra scrostato leggermente e si vedeva benissimo che era vernice trasparente......... poi non sò se nel 1990 la lancia ha cambiato modo di verniciare i cerchi.....................