Codice colore cerchi Lancia Delta Integrale 8\16
Codice colore cerchi Lancia Delta Integrale 8\16
Ciao ragazzi,
qualcuno saprebbe comunicarmi il codice colore dei cerchi in lega della Delta 8\16, il grigio e la spalletta in aluminio....
Grazie a tutti,
Saluti
BignamsHF
qualcuno saprebbe comunicarmi il codice colore dei cerchi in lega della Delta 8\16, il grigio e la spalletta in aluminio....
Grazie a tutti,
Saluti
BignamsHF
Re: Codice colore cerchi Lancia Delta Integrale 8\16
MI collego alla richiesta di BignamsHF perchè la mia domanda riguarda sempre questi cerchi. I miei purtroppo hanno bisogno di essere rettificati. Conoscete una ditta che fa bene il lavoro? Sono indeciso se farli verniciare o meno in quanto l'esterno non è male e non vorrei facessero danni.
Grazie
Alessandro
Grazie
Alessandro
si, in pratica c'e' uno a latina che e' una potenza
tutti i gommisti li spediscono da loro (rispedisce i cerchi con scatole marcate, tutti i gommisti dove sono andato avevano queste scatole)
ho visto dei cerchi di vetture anni 60, insomma sono nuovi e il bello e' che li avevo visti prima.....da non credere.
devo recuperare l'indirizzo esatto (da un amico commerciante/restauratore/trafficone)
GiovanniT
tutti i gommisti li spediscono da loro (rispedisce i cerchi con scatole marcate, tutti i gommisti dove sono andato avevano queste scatole)
ho visto dei cerchi di vetture anni 60, insomma sono nuovi e il bello e' che li avevo visti prima.....da non credere.
devo recuperare l'indirizzo esatto (da un amico commerciante/restauratore/trafficone)
GiovanniT
La spalletta non è verniciata, è semplicemente color alluminio. Io li ho riverniciati il mese scorso, e il carrozziere, dopo averli sabbiati, li ha verniciati completamente, poi ha ripassato la spelletta con la mola e a mano con la carta vetrata. Ovviamente il risultato è stupefacente, sembrano davvero nuovi.
Gabriele P.
Gabriele P.
la spalletta è verniciata... ma... solo con una vernice trasparente il risultato è una spalletta lucida-lucida
Re: ecco l'indirizzo (potenza di gooooooogle)
Grazie a tutti....chi ha fatto il lavoro, indicativamente quanto ha speso?
BignamsHF
BignamsHF
Salve, esistono due ditte a Latina che svolgono questo tipo di lavorazione, una è la Rigen, l'altra è la Rigenera Futura.
Personalmente mi servo della seconda, (lavorano molto bene tutte e due), da me ritirano il lunedì e riconsegnano il lunedì successivo.
Per quanto riguarda i cerchi dalla Delta 8/16V sono davvero bravi, anche perchè come finitura utilizzano una vernice trasparente a polvere, in modo da evitare nel tempo l'ossidazione del bordo lucidato.
Saluti.
Personalmente mi servo della seconda, (lavorano molto bene tutte e due), da me ritirano il lunedì e riconsegnano il lunedì successivo.
Per quanto riguarda i cerchi dalla Delta 8/16V sono davvero bravi, anche perchè come finitura utilizzano una vernice trasparente a polvere, in modo da evitare nel tempo l'ossidazione del bordo lucidato.
Saluti.
se qualcuno vuol vedere come lavora quello di Latina ...solitamente è presente a Malpensa Fiere ..in occasione della mostra scambio ...che s.e. si terrà il prossimo 2-3 febbraio.
fateli fare da uno bravo che i lavori fatti di mmmmm oltre a costare (seppur di meno) sono pure da rifare.
fateli fare da uno bravo che i lavori fatti di mmmmm oltre a costare (seppur di meno) sono pure da rifare.
credo che il bordo sia diamantato, e non verniciato, probabilmente i cerchi venivano prima verniciati e poi sottoposti a diamantatura, cosa che la rigen dovrebbe eseguire.
ciao
ciao