delta evo dell'arma dei carabinieri
Re: delta evo dell'arma dei carabinieri
Quindi il mio amico l'ha sparata grossa........
BignamsHF
BignamsHF
ma visto che c'e' una mulsielago con i colori, le scritte e il lampeggiante, puo' essere benissimo che ci sia una integrale 16v, io non ne ho notizia, ne' ho visto foto, ma questo non vuol dire che non ci possa essere stata, sarebbe interessante approfondire
GiovanniT
GiovanniT
Io mi riferivo alla delta integrale del film "Il capo dei capi", o meglio secondo un mio amico era integrale, invece.....si trattava di una HFturbo.....
Sull'integrale 16v della polizia, ho visto in livrea azzura con scritta polizia, modellini, disegni, foto...ecc...Ma mai dal vivo...
Saluti
BignamsHF
Sull'integrale 16v della polizia, ho visto in livrea azzura con scritta polizia, modellini, disegni, foto...ecc...Ma mai dal vivo...
Saluti
BignamsHF
BignamsHF ha scritto:
>
> Io mi riferivo alla delta integrale del film "Il capo dei
> capi", o meglio secondo un mio amico era integrale,
> invece.....si trattava di una HFturbo.....
ah...no, non l'ho visto, non saprei dire
> Sull'integrale 16v della polizia, ho visto in livrea azzura
> con scritta polizia, modellini, disegni, foto...ecc...Ma mai
> dal vivo...
nemmeno io,
GiovanniT
>
> Io mi riferivo alla delta integrale del film "Il capo dei
> capi", o meglio secondo un mio amico era integrale,
> invece.....si trattava di una HFturbo.....
ah...no, non l'ho visto, non saprei dire
> Sull'integrale 16v della polizia, ho visto in livrea azzura
> con scritta polizia, modellini, disegni, foto...ecc...Ma mai
> dal vivo...
nemmeno io,
GiovanniT
L'integrale c'era, ma non era dei sicari, era di uno dei mafiosi che poi riina ha ucciso per prendere il potere......(credo).... Comunque confermo la presenza dell'integrale...
La 16V con i colori della polizia l'ho vista correre dal vivo (ho qualche annetto). Anche ad una edizione del rally di Roma, valido per il campionato delle polizie europeee. Forse ho pure qualche foto. se le trovo e se scopro come si inseriscono, proverò a metterle.
Ciao a tutti.
Massimo
p.s. Anche la Guardia di Finanza aveva delle Delta (sicuramente delle 8V bianche) come auto di servizio con tanto di targa G.d.F.
Ciao a tutti.
Massimo
p.s. Anche la Guardia di Finanza aveva delle Delta (sicuramente delle 8V bianche) come auto di servizio con tanto di targa G.d.F.
bella notizia
l'interessante e' sapere se erano auto targate, ma con livrea tradizionale, oppure proprio vetture con i colori dei vari corpi
le foto (al moderatore giovanni@viva-lancia.com o direttamente sul forum) sarebbero GRADITISSIME
GiovanniT
l'interessante e' sapere se erano auto targate, ma con livrea tradizionale, oppure proprio vetture con i colori dei vari corpi
le foto (al moderatore giovanni@viva-lancia.com o direttamente sul forum) sarebbero GRADITISSIME
GiovanniT
la integrale con i colori della polizia non era targata e veniva usata solo x correre nei rally............. x quelle targate G d F .... mai viste e mai sentito parlare!!!!!!!!! sono convinto che si le usavan tutti ma con targhe civili!!! chi ha foto sicure e non taroccate si faccia avanti
Ciao Massimo,
guarda qui:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 831&t=3827
c'è una piccola guida di come inserire le immagine nel forum, forse qualcuno ne ha di più complete, ma dovrebbe essere sufficiente, spero di vedere presto le immagini, sono molto curioso..
Saluti
BignamsHF
guarda qui:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 831&t=3827
c'è una piccola guida di come inserire le immagine nel forum, forse qualcuno ne ha di più complete, ma dovrebbe essere sufficiente, spero di vedere presto le immagini, sono molto curioso..
Saluti
BignamsHF
Se vi capita ragazzi dedicate 10 minuti a questo:
http://www.youtube.com/watch?v=x07DOIkd ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=x07DOIkd ... re=related