sacca intercooler
Re: sacca intercooler
qualcuno conosce il numero esatto di delte prodotte EVo1 con sacca intercooler ??
di numeri ne ho sentiti diversi ma se qualcuno conosce il numero preciso la ringrazio.
Un saluto
by alf
di numeri ne ho sentiti diversi ma se qualcuno conosce il numero preciso la ringrazio.
Un saluto
by alf
di sicuro le martini5 e 6 avevano l'impianto completo escluso il rele' di funzionamento pompa.
sul decadimento della garanzia, molto credo dipendesse dal rapporto col concessionario,
all'epoca dietro mia richiesta espressa mi fu data disponibilita' a fare la modifica senza nessuna contropartita negativa (annulamento garanzia), stupidamente non ne approfittai.
oggi l'auto avrebbe avuto un piccolo extra "valore aggiunto" collezionistico.
sul decadimento della garanzia, molto credo dipendesse dal rapporto col concessionario,
all'epoca dietro mia richiesta espressa mi fu data disponibilita' a fare la modifica senza nessuna contropartita negativa (annulamento garanzia), stupidamente non ne approfittai.
oggi l'auto avrebbe avuto un piccolo extra "valore aggiunto" collezionistico.
perdonami, se non ho capito,
cosa pensi "proprio di no"? :
-1) che le 5 e 6 abbiano l'impianto seppur non completo di rele'?
-2) che il rapporto fiduciario col concessionario non potesse essere sufficiente a coprire una rottura meccanica se l'impianto ad acqua era stato precedentemente attivato?
-3) che l'auto oggi potrebbe avere un piccolo plus dal punto di vista dell'amatore/collezionista qualora l'impinto fosse si installato dall'origine ma pure funzionante?
grazie per la spiegazione ed un saluto, carlo
cosa pensi "proprio di no"? :
-1) che le 5 e 6 abbiano l'impianto seppur non completo di rele'?
-2) che il rapporto fiduciario col concessionario non potesse essere sufficiente a coprire una rottura meccanica se l'impianto ad acqua era stato precedentemente attivato?
-3) che l'auto oggi potrebbe avere un piccolo plus dal punto di vista dell'amatore/collezionista qualora l'impinto fosse si installato dall'origine ma pure funzionante?
grazie per la spiegazione ed un saluto, carlo
il mondo dei collezionisti d'auto e' particolare, non vi appartengo ma talvolta mi capita venirci a contatto
parlando con alcuni di loro e' nato il mio dubbio circa il "plus" di cui parlavo
vanno fatte sicuramente 2 considerazioni;
il valore di un esemplare e' in primis legato al suo stato di conservazione
caratteristiche supplementari tipo questa e tante altre piu' o meno importanti (serie speciali, iscrizioni asi o rsl, ecc..) seguono e possono completare il quadro in modo + o - positivo
e sono soggettivamente valutate dalla persona interessata,
per questo avevo usato il condizionale nell'esprimermi
parlando con alcuni di loro e' nato il mio dubbio circa il "plus" di cui parlavo
vanno fatte sicuramente 2 considerazioni;
il valore di un esemplare e' in primis legato al suo stato di conservazione
caratteristiche supplementari tipo questa e tante altre piu' o meno importanti (serie speciali, iscrizioni asi o rsl, ecc..) seguono e possono completare il quadro in modo + o - positivo
e sono soggettivamente valutate dalla persona interessata,
per questo avevo usato il condizionale nell'esprimermi
Essendo un dispositivo montato in produzione SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per poterlo impiegare nel mondiale Rally FIA penso siano state prodotte giusto le indispensabili per avere l'omologazione quindi se non ricordo male 200 esemplari in quegli anni...
Confermate?In realtà hanno creato una "SERIE LIMITATA" anche senza volerlo e senza sponsorizzarla...
Confermate?In realtà hanno creato una "SERIE LIMITATA" anche senza volerlo e senza sponsorizzarla...
-
...sulla mia delta 5 martini cè (sono unico proprietario),ed è stata funzionante da sempre....non ho fatto mettere nessun relè o altro!!
-
non so di preciso come funziona, io ce l'ho ma non è mai stato attivato. infatti nel libretto uso e man. c'è scritto che era possibile attivarlo presso la rete assistenza lancia. qualcuno può spiegarmi qualcosa di più? grazie