delta evo dell'arma dei carabinieri

Mercatino
Gallery
zaraevo

delta evo dell'arma dei carabinieri

Messaggio da leggere da zaraevo »

date un occhiata su www.lanciadeltaonline.com allla foto del mese!!!
Marco Lancia

Re: delta evo dell'arma dei carabinieri

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

è un super foto montaggio....
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Però nel 1991 mi risulta che la polizia stradale guidasse l'integrale 16v....ci sono anche diversi automodelli dell'auto in questione...

Saluti

BignamsHF
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

che io sappia dal 89 al 92 sia la polizia che i carabinieri le usavano... ma... come auto civette e non con le scritte dell'arma..... tranne x la polizia che aveva qualche pilota che partecipava ai rally con lo sponsor del ''datore di lavoro''
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Oltre alla polizia erano usate anche da molti ladri\malviventi, avete visto quel telfilm su Totà Riina (premetto che io non lo visto me l'ha detto un amico) i sicari giravano con una integrale rossa....

Saluti

Bignams
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

anche 86/88, c'era un colonnello dei cc che l'aveva come auto di servizio, ovviamente senza insegne, ho un filmatino da un tg
GiovanniT
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

tra l'altro su quel sito (che seguo da svariati anni) c'e' la scansione di un articolo tecnico che spiega (molto bene) come i distanziali producano usura negli organi meccanici
GiovanniT

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

..da font e layout è la rivista elaborare se non erro..

e aggiungo oltre agli organi meccanici ne fa le spese la solidità di tutto l'avantreno.
Ciro

Messaggio da leggere da Ciro »

Non è un fotomontaggio nè una macchina dei carabinieri. E' una evo I nera con un lenzuolo ed un lamp sul tetto con degli adesivi sulle fiancate, frutto di uno scherzo al proprietario.

Ciao
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Nel film "Il capi dei capi" la Delta che si è vista più volte è una 1.6 HF turbo penultimo tipo.
Comunque le Integrali erano molto usate come auto civetta, un amico di mio padre mi disse che quando era in servizio la usavano per pedinamenti servizi anti droga e blitz, è della Guardia di Finanza.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”