batteria KO

Mercatino
Gallery
il Luca

Re: batteria KO

Messaggio da leggere da il Luca »

Fai il possibile per andarci al più presto perchè l'eccesso di olio è una cosa abbastanza pericolosa. Non vorrei allarmarti, ma a quanto ne so i rischi sono parecchi: si va dalla possibilità di rompere i paraoli o anche la pompa dell'olio per l'ecessiva pressione che si viene a creare, fino al rischio (comunque parrebbe abbastanza remoto) di piegare una biella.
Magari quando vai in concessionaria chiedi che venga controllata la presenza di eventuali danni causati dal loro errore. Dunque anche in Svizzera imperversa chi lavora coi piedi? :-)

Ciao.
Luca.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

:-)))))))))))))) ma sicuro nessuno e perfetto :-))ahahahh,Luca ancora grazie oggi la Concessionaria e chiusa,ma domani sarò il loro primo cliente :-))).

Ciao Gianni
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Non ho una grande conoscenza degli svizzeri, però per lavoro ogni tanto mi capita di avere a che fare con un'azienda dalle parti di San Gallo (Felben per la precisione) e in effetti sono molto... come dire... Svizzeri :-)
Loro lavorano a modo loro: estremamente precisi (anche troppo direi), con calma (fin troppo tranquilli per chi è abituato a lavorare in Lombardia), troppo "quadrati". Non hanno una grandissima stima per la professionalità degli italiani, insomma proprio svizzeri crucchi :-)))
Capirai che per noi è divertente rilevare che anche loro fanno le loro belle cappellate (raramente per la verità).

Ciao.
Luca.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

A chi lo dici :-))))))vedi per come sono precisi hanno messo tanto di quell'olio che devo correre in officina.

Ciao Gianni
7 lancia

Messaggio da leggere da 7 lancia »

la mia thesis in tre anni non ha mai dato problemi di elettronica e la batteria d'origine ancora funziona!
Michy

Messaggio da leggere da Michy »

ho trovato il problema "caricatore cd" anche se spento continua ad assorbire energia.
Spero non costi tanto perchè per ora lo smontano

saluti
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

su ebay lo vendono a 100 euro
Rispondi

Torna a “Thesis”