mi presento
mi presento
salve a tutti,mi chiamo andrea ho 20 anni e sono toscano,purtroppo per ora niente delta ma diciamo che ci sto lavorando..è il mio sogno a 4 ruote..e spero che grazie a mio padre;in passato possessore di fulvia hf montecarlo,e appassionato di auto(quelle vere!!),potrò presto realizzare il mio sogno..un saluto a tutti voi lancisti..
Re: mi presento
ciao BignamsHF..grazie dell'accoglienza,vi seguo ormai da un bel pò di tempo qui sul forum e lo trovo molto interessante e utile per apprendere di tutto e di più sulla mitica leggenda della Delta..quindi mi perdo negli innumerevoli argomenti trattati...se non ho frainteso tu sei il fortunato proprietario di un 16v,giusto?che invidia.........ciao!
ciao Andrea,
benvenuto e non demordere
se si lotta per i sogni, capita che diventino realta'
ciao,
GiovanniT
benvenuto e non demordere
se si lotta per i sogni, capita che diventino realta'
ciao,
GiovanniT
Ciao Andrea,
si possiedo una integrale 16V nera del 1990, completamente originale, sono della ValSesia (Ghemme),
saluti
BignamsHF
si possiedo una integrale 16V nera del 1990, completamente originale, sono della ValSesia (Ghemme),
saluti
BignamsHF
BignamsHF....che dire:....buon per te!!!!!!e grazie per il consiglio a GiovanniT,non smetterò mai di crederci e farò il possibile per vedere realizzati i miei sogni....
Già...Credere nei sogni fa bene,ma soprattutto,se ci si impegna ci sono ottime probabilità che diventino realtà.
Un'altro Andrea.Molto bene...Benvenuto!
Ciao e Buon anno!!!!!!!
Andrea84
Un'altro Andrea.Molto bene...Benvenuto!
Ciao e Buon anno!!!!!!!
Andrea84
Ciao Manul e ciao Andrea84,buon anno pure a voi anche se un po in ritardo!scusate la curiosità siete già possessori di delta?molto probabilmente si...quale?
Ciao Andrea N....
io ho 23 anni e non ho una delta....
Ma non dobbiamo desistere...
Arriveremo anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho 23 anni e non ho una delta....
Ma non dobbiamo desistere...
Arriveremo anche noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!