In ricordo di tutte le morti inutili ed evitabili

Mercatino
Gallery
GiovanniT

In ricordo di tutte le morti inutili ed evitabili

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Un piccolo pensiero, per tutte le morti sul lavoro, per tutte le morti inutili, per tutte le morti che si potevano evitare, con un po piu' di precauzione, e con il rispetto per il prossimo e per se stessi.

Il rispetto della salute, della vita umana deve essere la prima cosa, il primo pensiero che passa per la testa facendo qualsiasi cosa, lavoro, sport, svago o che.

un piccolo pensiero,
GiovanniT
BignamsHF

Re: In ricordo di tutte le morti inutili ed evitabili

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Mi unisco al saggio pensiero di GiovanniT,

a me capita spesso di stare a contatto con forni, trafile, fonderie, ecc...E lunedì, sono stato per l'intero pomeriggio all'interno di una fonderia del gruppo per cui lavoro, a colata continua, inutile dire che la mente era vicino alla Torino Operaia,

un abbraccio ai famigliari degli operai caduti,

BignamsHF
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Mi unisco anche io.....
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Mi unisco anche io.....A parte che prima di lavorare dove lavoro ora ho fatto vari lavori, in fabbrica e pesanti, e porto anche un ricordo fisico di un malfunzionamento di un macchinario durante la mansione che stavo svolgendo e l'INAIL come a Torino se ne frega, di risarcire come sta succedendo con le famiglie degli operai delle acciaierie di Torino, malgrado ci sia la trattenuta in busta paga per questo ente, ma i soldi non mitigheranno mai la mancanza di un proprio caro perito sul lavoro in circostanze così tragiche. Roberto
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”