DELTA S4 SPERIMENTALE

Mercatino
Gallery
Andrea

DELTA S4 SPERIMENTALE

Messaggio da leggere da Andrea »

Salve oggi ho visitato la collezione di una paersona nota a noi e tra le sue auto aveva uno dei primi 3 telai numerati di DELTA S4 stradale, quindi il classico bordeaux. E' una delle 3 auto usate non targate dal reparto esperienze ABARTH per testare materiali vari. Stranissima la carrozzeria con appendici strane, idem i cerchi modello BBS oro, cruscotto con monometri vari. Veramente una goduria e seppur un esemplare non immacolato, ma con tutto il fascino di un esemplare unico e sperimentale.
LorenZ

Re: DELTA S4 SPERIMENTALE

Messaggio da leggere da LorenZ »

Scattato qualche foto Andrea?
ciao
LorenZ
Antonio

Re: DELTA S4 SPERIMENTALE

Messaggio da leggere da Antonio »

ci sono alcune foto?
è in vendita?
Saluti
Marco

Re: DELTA S4 SPERIMENTALE

Messaggio da leggere da Marco »

Nella mia città uno dei titolari di una Concessionaria Lancia ne aveva una, proprio colore rosso bordeaux, S4 Stradale, targata, con gli specchi della Thema.... viaggiava più sul carro attrezzi che sulle sue ruote!

Comunque bella fortuna avere l'occasione di vederla da vicino. E' un'emozione particolare.
GiovanniT

Re: DELTA S4 SPERIMENTALE

Messaggio da leggere da GiovanniT »

di solito chi ha quelle macchine non le mette a rischio nella circolazione di tutti i giorni (pensa il distratto che si fissa a guardarla e la tampona o la striscia)

un mio amico, con una normalissima 037 stradale, per portarla da forli' a modena per una manifestazione, l'ha fatta salire su di un carro attrezzi (molti piu' sicuro)
GiovanniT
Ermanno

Re: DELTA S4 SPERIMENTALE

Messaggio da leggere da Ermanno »

hai ragione Giovanni, sono daccordo che in giro è pieno di rimba ma non usarla o usarla solo in certe occasioni io non riuscirei è come una bella morosa ...
Ermanno
Marco

Re: DELTA S4 SPERIMENTALE

Messaggio da leggere da Marco »

Penso che guidare una Delta S4 Stradale per curve di montagna dev'essere una vera goduria, pur rispettando, per quanto possibile, il C.d.S. e se il fondo è innevato e si montano gomme adatte allora... mi sentirei di guidare una Gruppo B!

Averla per portarla ai raduni?
Io la userei tutti i giorni... con giudizio e parsimonia ma la userei spessissimo!
guido

Re: DELTA S4 SPERIMENTALE

Messaggio da leggere da guido »

E io che a 19 anni me la sono comprata da AUTOVANTI a Bologna! Andavo al liceo, quel mattino "cabottati". Andai a ritirare l'auto col mio amicone LODO, quello che ha il delta dragster della TECNORACING di Mantova. Beh! Quando arrivai a casa vi immagino commenti e scenate dei miei genitori.!
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”