Quando la prima "HF integrale 1987" immatricolata?

Mercatino
Gallery
GiovanniT

Quando la prima "HF integrale 1987" immatricolata?

Messaggio da leggere da GiovanniT »

sono sempre stato convinto di avere una delle primissime HF integrale (8v) immatricolata (novembre 1987) ma sento qualcuno che scrive di averla addirittura immatricolata ad agosto 1987,
chi ne ha una immatricolata prima di me?

la mia e' stata immatricolata precisamente il (24.11.1987), con telaio zla831ab000413705
qualcuno sa anche da che numero a che numero sono i telai della integrale 8v
GiovanniT
giovanni

Re: Quando la prima "HF integrale 1987" immatricolata?

Messaggio da leggere da giovanni »

che io sappia hanno iniziato a:

- fine maggio/giugno 86 con le 4WD
(l'avevano presentata a maggio al salone di Torino..era rossa ...ed era bellissima (ed era pure chiusa a chiave);

- novembre 87 con le 8v;
- maggio 89 con le 16v;
- fine settembre/ottobre 91 con evo;
Gabriele P.

Messaggio da leggere da Gabriele P. »

Non ti aiuto Giò, dicembre 1987. Non ricordo il giorno però...
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

allora se le cose stan come dice giovanni.... io dovrei avere una delle prime 16 v . immatricolate (giugno 1989).....
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

La tua Paolo è senza abs perchè una delle prime immatricolate, oppure perchè non hai aggiunto l'optional? Il mio 16 (aprile 90) ce l'ha...

Saluti

Bignams
EVO ROSSA 93'

Messaggio da leggere da EVO ROSSA 93' »

l'abs,era un optional anche nel 16v.
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Ma era optional già nell'89? O lo è diventato nel 90?
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

veramente quando la vidi dal concessionario mi '' innamorai'' subito e in seguito mi resi conto di quello che aveva e non aveva... poi sai quando ai tempi mi dissero questa è qui x un altra bisogna prenotarla con gli optional che vuoi... e sapendo che bisognava aspettare e non c'era la certezza che arrivava come la volevo dissi '' va bene questa'' se mi dici quanto costa..... il seguito l'ho narrato sopra...... ciao-ciao!!!!
GiovanniT

e' sempre stato optional, poi a livello di logistica, se la direzione commerciale vede che il 75% dei clienti lo richiede, manda in produzione il 100% delle vetture con abs, e pianifica l'assemblaggio di quella vettura senza quell'optional solo se ci sono delle ordinazioni (contratti) e quando queste ordinazioni raggiungono un numero minimo per fare un lotto.

Fu cosi' con i recaro, mi ricordo che nel 1986,87, 88 erano optional veri, poi il padre di un mio amico la compro' nel 90, e i recaro erano sempre optional, ma non ne veniva nessuna senza.
Lui non li voleva perche' erano troppo rigidi (provo' la mia), giro' tutti i concessionari di bologna, modena, ferrara nella speranza di trovarla pronta o in preordine, alla fine la ordino' bianca senza recaro, ma dopo 8 mesi non era ancora arrivata e prese la prima bianca che arrivo' in concessionaria, con recaro e con tante altre cose optional che non voleva
GiovanniT
GiovanniT

sarebbe bello fare un censimento, per tutte
GiovanniT
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”