evo....leggenda metropolitana??
evo....leggenda metropolitana??
nessuno di voi ha mai trovato una evo (opp. 8-16v )con alzacristalli elettrici posteriori???
che sia un allestimento x il lancio a huston?
che abbia scovato l'unica prodotta???
chissà magari è un allestimento x l'australia!!!!
oppure era stata preparata x qualche agnelli ''sfaticato''.........
che sia un allestimento x il lancio a huston?
che abbia scovato l'unica prodotta???
chissà magari è un allestimento x l'australia!!!!
oppure era stata preparata x qualche agnelli ''sfaticato''.........
Re: evo....leggenda metropolitana??
>nessuno di voi ha mai trovato una evo (opp. 8-16v )con alzacristalli elettrici posteriori???
Non penso esistesse di serie..
>che sia un allestimento x il lancio a huston?
Stile...Huston abbiamo un problema, gli alzacristalli posteriori non funzionano..
>che abbia scovato l'unica prodotta???
Probabile...
>chissà magari è un allestimento x l'australia!!!!
A parte gli scherzi è stata mai prodotta per il mercato Australiano?
>oppure era stata preparata x qualche agnelli ''sfaticato''.........
Agnelli ne aveva di evo, ma dubito che si sedesse dietro sulla delta...pensa Paolo che io sono salito sulla Thema passo lungo presidenziale di Agnelli quella dov'era salita anche Madonna (la cantante), ho posato le chiappe proprio dove le ha posate lei....
Saluti
Alberto
Ciao, io un un 4wd con cristalli elettrici posteriori, ma non ho ancora avuto il tempo di capire se sono stati installati in origine oppure no, quello che mi fa specie è che questa macchina ha i sedili di serie (non i recaro per intenderci) però monta gli alzacristalli elettrici post.
Allora mi chiedo ma il proprietario è possibile che abbia speso dei soldi per i cristalli elettrici e non per i sedili anatomici?
Allora mi chiedo ma il proprietario è possibile che abbia speso dei soldi per i cristalli elettrici e non per i sedili anatomici?
certo,i sedili recaro al tempo erano un optional,(se non sbaglio fino alla hf8- o 16v non sono sicuro)al vecchio proprietario forse andavano bene così o non lo sapeva e ha preferito i vetri elettrici post.(può averli montati dopo)
comunque se non erro,nessuna delta tra hf 4wd-hf8v-hf16v. evo -evo serie numerate usciva
con i vetri elettrici post.
correggetemi se sbaglio.
ciao
comunque se non erro,nessuna delta tra hf 4wd-hf8v-hf16v. evo -evo serie numerate usciva
con i vetri elettrici post.
correggetemi se sbaglio.
ciao
EVO ROSSA 93' ha scritto:
>
> certo,i sedili recaro al tempo erano un optional,(se non
> sbaglio fino alla hf8- o 16v non sono sicuro)
si esatto, fino alla 16v compresa, erano optional, anche se visto che la maggior parte dei clienti li prendeva, quelle che arrivavano avevano un pacchetto di optional piu' o meno standard, e chi la voleva senza doveva richiederla espressamente, cosa che faceva aumentare i tempi di consegna e sopratutto non conveniva visto che il venditore piuttosto aveva interesse a scontare quello che aveva in casa, che a fare un ordine nuovo che al cliente sarebbe costato poco poco meno.
> proprietario forse andavano bene così o non lo sapeva e ha
> preferito i vetri elettrici post.(può averli montati dopo)
> comunque se non erro,nessuna delta tra hf 4wd-hf8v-hf16v. evo
> -evo serie numerate usciva
> con i vetri elettrici post.
anche io so cosi'
ciao a tutti
GiovanniT
>
> certo,i sedili recaro al tempo erano un optional,(se non
> sbaglio fino alla hf8- o 16v non sono sicuro)
si esatto, fino alla 16v compresa, erano optional, anche se visto che la maggior parte dei clienti li prendeva, quelle che arrivavano avevano un pacchetto di optional piu' o meno standard, e chi la voleva senza doveva richiederla espressamente, cosa che faceva aumentare i tempi di consegna e sopratutto non conveniva visto che il venditore piuttosto aveva interesse a scontare quello che aveva in casa, che a fare un ordine nuovo che al cliente sarebbe costato poco poco meno.
> proprietario forse andavano bene così o non lo sapeva e ha
> preferito i vetri elettrici post.(può averli montati dopo)
> comunque se non erro,nessuna delta tra hf 4wd-hf8v-hf16v. evo
> -evo serie numerate usciva
> con i vetri elettrici post.
anche io so cosi'
ciao a tutti
GiovanniT
erano difficilmente configurabili, nel senso che arrivavano come arrivavano, e se la volevi diversa dovevi aspettare.
la mia (integrale) arrivo' con tutto fuorche' il tettuccio apribile, io la chiesi solo rossa con i recaro e i fendinebbia, invece c'era check control, sedili posteriori sdoppiati, predisposizione radio con antenna sul tetto (bruttissima, ma per averla prima possibile avrei accettato quasi tutto, l'ho tolta finalmente dopo 18 anni) e 4 altoparlanti nascosti, se la volevo cosi' bene, se no non si sapeva quando arrivava con solo quello che volevo io, e comunque non mi sarebbe costata che poco poco di meno, o forse uguale, o se arrivava dopo 5 mesi magari anche di piu'
GiovanniT
la mia (integrale) arrivo' con tutto fuorche' il tettuccio apribile, io la chiesi solo rossa con i recaro e i fendinebbia, invece c'era check control, sedili posteriori sdoppiati, predisposizione radio con antenna sul tetto (bruttissima, ma per averla prima possibile avrei accettato quasi tutto, l'ho tolta finalmente dopo 18 anni) e 4 altoparlanti nascosti, se la volevo cosi' bene, se no non si sapeva quando arrivava con solo quello che volevo io, e comunque non mi sarebbe costata che poco poco di meno, o forse uguale, o se arrivava dopo 5 mesi magari anche di piu'
GiovanniT
dato che siam sui racconti.... [ storiella sulla 16v]
io la vidi già in concessionaria così com'era ad aprile 89 e poi partii x il lavoro di 6 mesi al mare.... ricordo che ogni venerdi x i due mesi successivi continuai a telefonare al concessionario x sapere il prezzo (dato che quando la andai a vedere mi dissero che la lancia non aveva ancora reso pubblico il prezzo) e dopo circa due mesi mi dissero il prezzo e decisi che me la regalavo......
ritirata in un giorno di votazioni politiche....(6/89) (per il fatto che non potevano negarmi di tornare a casa x votare)
e qst è la prima della tante storie ''bellissime'' con la delta.
ps: pensate che dopo averla ritirata (ore 11,45) nel primo pomeriggio mi son fatto 330km di autostrada a 90 kmh x ritornare al posto di lavoro al mare .... il primo giorno di rodaggio!!!
e la sera in discoteca i vari amici in ginocchio a supplicarmi x un giretto......accontentati..... vari giri in una rotonda quasi di traverso sempre a 90 kmh.........altri tempi!!!!! quando la 16v il top dei modelli lancia (40 milioni circa)
io la vidi già in concessionaria così com'era ad aprile 89 e poi partii x il lavoro di 6 mesi al mare.... ricordo che ogni venerdi x i due mesi successivi continuai a telefonare al concessionario x sapere il prezzo (dato che quando la andai a vedere mi dissero che la lancia non aveva ancora reso pubblico il prezzo) e dopo circa due mesi mi dissero il prezzo e decisi che me la regalavo......
ritirata in un giorno di votazioni politiche....(6/89) (per il fatto che non potevano negarmi di tornare a casa x votare)
e qst è la prima della tante storie ''bellissime'' con la delta.
ps: pensate che dopo averla ritirata (ore 11,45) nel primo pomeriggio mi son fatto 330km di autostrada a 90 kmh x ritornare al posto di lavoro al mare .... il primo giorno di rodaggio!!!
e la sera in discoteca i vari amici in ginocchio a supplicarmi x un giretto......accontentati..... vari giri in una rotonda quasi di traverso sempre a 90 kmh.........altri tempi!!!!! quando la 16v il top dei modelli lancia (40 milioni circa)
io ho una 8v con gli alzacristalli elettrici posteriori, hanno il comando oltre che sulle portiere stesse, anche vicino al volante in basso a destra, anche io non so se siano stati aggiunti dopo, o se fossero accessori lancia, in quanto gli interruttori e le mascherine sono uguali a quelli anteriori.
ciao
ciao
interessante, puoi fare un po di foto e inviarmele, cosi' da documentare il tutto per archivio viva-lancia?
grazie,
giovanni@viva-lancia.com
grazie,
giovanni@viva-lancia.com
se non ti è di disturbo me le puoi mandare anche a mè...... sarei proprio curioso di vedere dove e come son stati messi... grazie anticipatamente!!!! ciao paolo