per la serie: TE POMPA...
Re: per la serie: TE POMPA...
secondo mè gli hanno dato qualche migliaio di euro x poter usare il suo nome ed intestasrgliela in modo che sul libretto risulti il suo nome... per poi venderla ad un prezzo superiore alla sua effettiva valutazione....sempre se trovan il ''pollo''
Bignams, è vero, attualmente è lecito dubitare sul museo... vista la situazione. Il mio voleva essere un esempio.
Kimi non lo vedi peggio di certa gente... ma nemmeno chi ha rovinato la Lancia lo vedo peggio di certa gente, quindi non mi sembra appropriato.
Ripeto, il fatto ha solo una valenza pubblicitaria... questa Delta a kimi.. boh.
Kimi non lo vedi peggio di certa gente... ma nemmeno chi ha rovinato la Lancia lo vedo peggio di certa gente, quindi non mi sembra appropriato.
Ripeto, il fatto ha solo una valenza pubblicitaria... questa Delta a kimi.. boh.
Paolino ha ragione, magari è un'altra trovata supercommerciale,
Il museo Lancia? Tra poco sarà un cumulo di macchine accatastate a Rivalta...quindi per marcire nella vecchia linea di montaggio K, è forse meglio che stia sui cavalletti nel garage personale di Raikkonen...
Saluti
Bignams
P.S.
Certo Paolo che non c'è da mettere col tuo ginestra.....
Il museo Lancia? Tra poco sarà un cumulo di macchine accatastate a Rivalta...quindi per marcire nella vecchia linea di montaggio K, è forse meglio che stia sui cavalletti nel garage personale di Raikkonen...
Saluti
Bignams
P.S.
Certo Paolo che non c'è da mettere col tuo ginestra.....

in un certo qual modo avete ragione un pò tutti, di una cosa sono certo: darei qualsiasi cosa per potermi trovare ad un semaforo di maranello sulla mia delta ed avere kimi di fianco sulla sua gialla, oppure sulle curve di serramazzoni...... ciao
Forse hai ragione.... Ma avere una passione come la mia e vedere la situazione della Delta in generale in mano a commercianti speculatori (senza contare che non ho nemmeno una delta da coccolare), credetemi, e' abbastanza frustante, senza contare il nervoso...
Ma le macchine che sono nel museo, quando quest'ultimo non ci sara' piu' che fine faranno? Se saranno vendute, secondo voi a che prezzo?
Accatastate nell'ex stabilimento di Rivalata e dimenticate, all'umidità...Se magari a qualcuno venisse in mente di esporle ne venderanno alcune a prezzi stabiliti dal Lancia Club o da interni per finanziare il nuovo posto di esposizione, come già era avvenuto per quello di Borgo San Paolo, chi ha avuto la fortuna di conoscere l'ex AD Lancia Masala si ricorderà forse la storia di quando aprendo una cantina sotto degli assi trovarono uno 037 stradale....
Ecco il rispetto della storia, le macchine faranno quella fine.
Saluti
Bignams
Saluti
Bignams
Accatastate nell'ex stabilimento di Rivalta e dimenticate, all'umidità...Se magari a qualcuno venisse in mente di esporle ne venderanno alcune a prezzi stabiliti dal Lancia Club o da interni per finanziare il nuovo posto di esposizione, come già era avvenuto per quello di Borgo San Paolo, chi ha avuto la fortuna di conoscere l'ex AD Lancia Masala si ricorderà forse la storia di quando aprendo una cantina sotto degli assi trovarono uno 037 stradale....
Saluti
Bignams
Saluti
Bignams
>>Forse hai ragione.... Ma avere una passione come la mia e vedere la situazione della Delta in generale in >>mano a commercianti speculatori (senza contare che non ho nemmeno una delta da coccolare), >>credetemi, e' abbastanza frustante, senza contare il nervoso...
Puoi dire una passione come la nostra, comune a tutti i ragazzi del forum, in giro c'è di tutto e non solo nel panorama delta purtroppo.
Però, non generalizziamo, io ad esempio ho conosciuto tanti commercianti speculatori che privati banfoni e arroganti, che per mille motivi (e devo capire ancora quali) sputano sentenze e disposizioni contro persone che nemmeno conoscono.
Certo da fastidio vedere gente che se ne approfitta sulla passione e i sogni della gente comune......
Saluti
Bignams
Puoi dire una passione come la nostra, comune a tutti i ragazzi del forum, in giro c'è di tutto e non solo nel panorama delta purtroppo.
Però, non generalizziamo, io ad esempio ho conosciuto tanti commercianti speculatori che privati banfoni e arroganti, che per mille motivi (e devo capire ancora quali) sputano sentenze e disposizioni contro persone che nemmeno conoscono.
Certo da fastidio vedere gente che se ne approfitta sulla passione e i sogni della gente comune......
Saluti
Bignams
Ciao Alberto, puoi raccontarmi piu' dettagliatamente questa storia di questa 037 ritrovata in cantina?
Mi hai incuriosito moltissimo!!!
Ti ringrazio davvero tanto!!!
Un saluto dall'abruzzo!
Daniele
Mi hai incuriosito moltissimo!!!
Ti ringrazio davvero tanto!!!
Un saluto dall'abruzzo!
Daniele