Poggiatesta
Poggiatesta
Ciao ragazzi,
la mia cara mamma ha quasi terminato la creazione di due coprisedili, volevo sapere se è possibile estrarre i poggiatesta, dato che l'altra sera ho trafficato un pò, ma senza avere successo (anche per paura di danneggiarli), qualcuno di voi saprebbe dirmi come fare?
Saluti,
grazie
BignamsHF
la mia cara mamma ha quasi terminato la creazione di due coprisedili, volevo sapere se è possibile estrarre i poggiatesta, dato che l'altra sera ho trafficato un pò, ma senza avere successo (anche per paura di danneggiarli), qualcuno di voi saprebbe dirmi come fare?
Saluti,
grazie
BignamsHF
Re: Poggiatesta
io ne ho tolto uno per sostituirlo,praticamente un colpo secco a tirare e si è sfilato.poi quello di ricambio è entrato senza problemi,ma non so se c'è un'altro sistema più professionale....
E' proprio li che mi sono fermato....non ho dato il colpo secco, per timore. Sperando che non si rompa niente proverò....
Grazie
BignamsHF
Grazie
BignamsHF
Beh..se ricordo bene il sistema di estrazione dei poggiatesta prevede la rotazione di 90° dei perni in metallo per sganciare le molle di ritegno..poi si dovrebbero sfilare con un colpetto moderato.
Una volta estratti è sufficiente riallineare i perni
Una volta estratti è sufficiente riallineare i perni
Solo per segnalare che non ho trovato alcuna leva o boccola da girare\svitare i due supporti del poggiatesta finiscono all'interno di due parti in metallo nere fisse.....Pertanto non l'ho smontato...
Saluti
Bignams
Saluti
Bignams