Ragazzi sapete per caso chi produce guarnizioni per le portiere?
Se noi volessimo mettere le guarnizioni nuove (non necessariamente originali) a chi dobbiamo rivolgerci? Aziende della concorrenza ce n'è?
Trovare guarnizioni portiere nuove
Re: Trovare guarnizioni portiere nuove
c'e' cicognani, se non ricordo male a bologna, specializzato in guarnizioni per auto d'epoca, chissa' se ha anche cose per vetture piu' recenti,
GiovanniT
GiovanniT
Ciao
Sì Cicognani ha una vasta scelta di guarnizioni. Volevo ordinare da lui quelle della delta (ho acquistato la serie per la Gamma coupè e sono come quelle originali) ma non sapeva come fossero. Mi ha chiesto di mandargli un campione. Se qualcuno di voi è delle sue parti potrebbe passare a mostrarle per vedere se ce le ha in casa.
Alessandro
Sì Cicognani ha una vasta scelta di guarnizioni. Volevo ordinare da lui quelle della delta (ho acquistato la serie per la Gamma coupè e sono come quelle originali) ma non sapeva come fossero. Mi ha chiesto di mandargli un campione. Se qualcuno di voi è delle sue parti potrebbe passare a mostrarle per vedere se ce le ha in casa.
Alessandro
Certo sarebbe ottimo se qualcuno gli portasse i campioni, così almeno le potrebbe mettere in produzione ed inserirle nel catalogo!