lancia delta 4wd

Mercatino
Gallery
angelo

lancia delta 4wd

Messaggio da leggere da angelo »

sale sono un nuovo amico , e posseggo una delta 4wd che sto per restaurare . mi potete mandare foto a chi ne possiede una con aria condizionata del vano motore grazie
paolo(bs)

Re: lancia delta 4wd

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

aria condizionata su una 4 wd? sicuramente allora è di importazione.... svizzera o altro paese!!! giusto?
rara credo... xchè l'aria condizionata in italia s'è vista solo sulla evo1 (-1991-a richiesta) massa sulla 16v after-market.
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

si, anche su 4wd e 8v after market

in svizzera vidi una 8v con AC, ma anche se e' stata messa da nuova, e' sempre stata fatta dal concessionario, e non in fabbrica,
GiovanniT
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Ma sulla 16 era optional Lancia se non sbaglio?

Saluti

Bignams
GiovanniT

In teoria si, ma in pratica te lo montavano i concessionari, dopo avere ricevuto dalla lancia la vettura senza AC. (cioe' usciva dal concessionario nuova con AC, ma non dalla lancia, quindi di fatto era un after market)
Sto cercando di trovare uno degli ultimi depliant della 16 per vedere se era scritto qualcosa tra gli optional, ma penso che la vera AC optional lancia, sia arrivata con la Evo
GiovanniT
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

sul deplian che ho io (v/89) c'è scritto: principali dotazioni optional:ABS cinture sicurezza posteriori-control sistem-proiettori supplementari-sedile post.sdoppiato-sedili anatomici recaro-tetto apribile-vernice metalizzata-
le dotazioni posson variare da allestimento ad allestimento.
qst parola x parola.
< non penso che sia stato stampato un altro deplian differente nel 1990 (credo) x rò sarebbe una bella scoperta trovarne uno differente del ''90
DeltaLippa

Messaggio da leggere da DeltaLippa »

Fino alla Evo1 su nessuna Delta "integrale" era' disponibile l'AC come optional.
Se e' presente, si tratta di accessorio after market.
Magari e' stato montato anche dal concessionario, ma si tratta sempre di accessorio after market e non di origine Lancia.
Vista la natura non Lancia, poi, non e' detto che si tratti di auto vendute all'estero.
GiovanniT

L'ac era comunemente montata, anche in italia, ne ho viste parecchie, anche 4wd, chiaramente come dicevamo niente di ufficiale, niente che venisse da torino, ma dal concessionario
GiovanniT
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Confermo tutte le risposte a questo interrogativo.
Ho posseduto felicemente una Delta HF-4WD con la quale ho fatto molti km.
L'impianto di Aria Condizionata non era previsto nè di serie nè come optional.
Nella mia regione qualcuno lo aveva fatto montare in seguito, se non erro lo produceva la DIAVIA, lo si faceva installare da officine specializzate nel montaggio di climatizzatori.
Sulla plancia, nel pannello ove sono presenti le tre manopole della regolazione dell'impianto di riscaldamento venivano installati due pulsanti cilindrici di colore nero, uno per attivare/disattivare il compressore e l'altro per aprire/chiudere il ricircolo dell'aria interna.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”