delta pick up
delta pick up
Gentili amici,
fra poco ci toccherà anche questa.
Ho fatto visita ad un amico che lavora anche per "il noto commerciante di delta in zona Pistoia" il quale gli ha dato una carcassa di delta 16V (prima rossa poi fatta gialla, ora un semi- rottame) da trasformare in pick up.
La vettura è già smontata e ora verrà "disonorata".
Al di là dell'orrore che susciterà il vederla fra i puristi del modello, perchè uno con un'immagine decisamente traballante come il suddetto trafficone si deve proprio gettare nella polvere con iniziative simili?
A voi i commenti.
Lorenzo
fra poco ci toccherà anche questa.
Ho fatto visita ad un amico che lavora anche per "il noto commerciante di delta in zona Pistoia" il quale gli ha dato una carcassa di delta 16V (prima rossa poi fatta gialla, ora un semi- rottame) da trasformare in pick up.
La vettura è già smontata e ora verrà "disonorata".
Al di là dell'orrore che susciterà il vederla fra i puristi del modello, perchè uno con un'immagine decisamente traballante come il suddetto trafficone si deve proprio gettare nella polvere con iniziative simili?
A voi i commenti.
Lorenzo
Re: delta pick up
bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ho parole bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
certo che il "il noto commerciante di delta in zona Pistoia" continua di ben in meglio,
bè una volta un tizio sulla ferrari montò le bombole a metano, dopo qualche mese da maranello glie la ritirarono.. credo che ci troviamo in un caso simile...
però daltra parte se ancora vende, c'è chi compra....
però daltra parte se ancora vende, c'è chi compra....
non credo venda, ha fatto proposte a varie persone (tra cui un mio amico commerciante che mi ha appunto chiesto informazioni) per cedere tutto
dai e dai ....ti conoscono e sei un po sput....

GiovanniT
dai e dai ....ti conoscono e sei un po sput....

GiovanniT
sta proponendo a varie persone di rilevare o l'attivita' o tutto il suo parco macchine
sono stato interpellato da potenziali acquirenti (commercianti), uno di forli, uno di roma, uno di milano, per effettuare una stima informale dei veicoli e/o della attivita' commerciale, nonche del possibile interesse economico futuro
GiovanniT
sono stato interpellato da potenziali acquirenti (commercianti), uno di forli, uno di roma, uno di milano, per effettuare una stima informale dei veicoli e/o della attivita' commerciale, nonche del possibile interesse economico futuro
GiovanniT
se vende e cede l'attivita', chi subentrera' (se riesce a vendere) subentrera' anche negli impegni, quindi non avrai nessun danno.
L'unico danno possibile e' se il soggetto economico fallisce
Nessuno dei tre commercianti, dopo la valutazione approssimativa che ho potuto fare dai dati che mi hanno fornito, si e' dimostrato interessato a rilevare la sua attivita', quindi tutto come prima,
(probabilmente sta sparando una cifra grossa per vendere)
GiovanniT
L'unico danno possibile e' se il soggetto economico fallisce
Nessuno dei tre commercianti, dopo la valutazione approssimativa che ho potuto fare dai dati che mi hanno fornito, si e' dimostrato interessato a rilevare la sua attivita', quindi tutto come prima,
(probabilmente sta sparando una cifra grossa per vendere)
GiovanniT