TEMPO D'ISCRIZIONE AL R.S.L.
TEMPO D'ISCRIZIONE AL R.S.L.
Scandaloso....da Gennaio ancora devo essere contattato dal conservatore per l'ispezione della mia Delta...sono veramente senza parole...Per favore mi dite chi ha fatto l'iscrizione quanto ha aspettato e se c'è modo di accelerare la cosa...io sono anche un dipendente del gruppo ma evidentemente non serve a nulla...non si interessano nemmeno con noi di fare delle BRUTTE figure...Mah....
Re: TEMPO D'ISCRIZIONE AL R.S.L.
so che dante ha iscritto la sua integrale 8v,
prova a contattarlo
dante@viva-lancia.com
e in bocca al lupo,
GiovanniT
prova a contattarlo
dante@viva-lancia.com
e in bocca al lupo,
GiovanniT
avevo contattato a febbraio il conservatore,il professor lamperti, e mi ha detto che c'erano le nuove cariche e lui prima di fine marzo non avrebbe esaminato nessun esemplare,e aveva numerose richieste in sospeso...quindi potrebbe essere un ritardo accumulato nel tempo..
Ciao...sei stato MOLTO utile magari riesco a smuovere qulcosa contattando direttamente questo Prof. Lamperti...potresti darmi un suo recapito almeno via mail...GRAZIE MILLE
infatti , è la stessa cosa che è stata detta anche a me, nonostante mi è arrivato tutto l'incartamento da compilare dopo solo 2 mesi.
Sembra che il Pr. Lamperti capita ogni tanto a qlc raduno , e dovremmo cogliere l'occasione di incontrarlo per esaminare le ns Delta , cosi potremmo evitare di andare in sede.
Sembra che il Pr. Lamperti capita ogni tanto a qlc raduno , e dovremmo cogliere l'occasione di incontrarlo per esaminare le ns Delta , cosi potremmo evitare di andare in sede.
Da gennaio 2007, mi hanno conatttato ora...
le cose si stanno muovendo..
by alf
le cose si stanno muovendo..
by alf
La mia situazione è questa.
Dopo mesi di silenzio sono stato contattato per un paio di cose sulla pratica..
Quindi l'unica cosa positiva è che stanno vedendo le pratiche, per poi iniziare le visite.
Non mi sono state date o appuntamenti... peò credo che dopo la registrazione e verifica
cartacea inizieranno le visite.
saluto
by alf
Dopo mesi di silenzio sono stato contattato per un paio di cose sulla pratica..
Quindi l'unica cosa positiva è che stanno vedendo le pratiche, per poi iniziare le visite.
Non mi sono state date o appuntamenti... peò credo che dopo la registrazione e verifica
cartacea inizieranno le visite.
saluto
by alf
Dopo numerose insistenze alla segreteria sono riuscito a sapere che: "a giorni" mi dovrebbe contattare il conservatore per sapere quando vedere la vettura sarà ispezionata!!..Mah..davvero non ci sono parole..qualcuno può raccontare i suoi "tempi" per avere l'ispezione??GRAZIE