portapacchi

Mercatino
Gallery
leonardo

portapacchi

Messaggio da leggere da leonardo »

Salve a tutti,
essendo aumentata la famiglia e non intendendo disfarmi della mia thesis, avrei intenzione di dotarmi di una di quelle obbrobriose BARE (ahime) che si posizionano sul tetto.
Qualcuno ha esperienza in proposito? quali modelli mi consigliate? quanto possono costare? la Lanci ane produce? Ho visto che ci sono già gli attacchi sul tetto.. come farò con il satellitare?
Grazie a chi come al solito vorrà aiutarmi...
leonardo
mastro

Re: portapacchi

Messaggio da leggere da mastro »

Sulla mia Lybra sw ho montato un portapacchi della fapa, spazioso e leggero da montare, fissato sulle barre originali Lancia. Non mi risulta che Lancia abbia in listino portapacchi. L'antenna del satellitare sulla Lybra è posteriore e non è coperta dall'attrezzo. La mia è una station wagon e quel coso sopra ci può anche stare (volendo), ma sulla Thesis...
Alfredo@blulancia.fatevoi

Messaggio da leggere da Alfredo@blulancia.fatevoi »

Ciao Leonardo,
attenzione: se installi il box sul tetto della Th. i vigili sono autorizzati a toglierti 2 punti sulla patente!!!!
Pensacitu.
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ciao Alfredo, ti becco anche in questo forum, nessuno potrà mai dire che non sei coerente, se non sopporti la"bara" sulla Phedra......... presumo che tu sia trasecolato al solo pensiero di metterla su una Thesis :-))
Andrea Firenze
leonardo

Messaggio da leggere da leonardo »

..punto più punto meno....
Rispondi

Torna a “Thesis”