codici.... minigonne delta

Mercatino
Gallery
paolo(bs)

codici.... minigonne delta

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

al primo che scopre di che delta sono qst codici-minigonne...
.... come premio gli offro una birra!!!! analcolica ovviamente se poi deve guidare!!!!!
sx. 82397149 [21 831 0440]
dx . 82397148 [21 831 0430]

ps: la birra è già stata pagata in un bar nel mio paese....
a chi lo scopre x primo gli invio la parola d'ordine per riscuotere il premio e la via esatta del bar!!!
BignamsHF

Re: codici.... minigonne delta

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Per caso Paolo hai due minigonne per integrale 16 ?? In vendita ?? Nel tuo negozio.......

Saluti

Bignams
paolo(bs)

non esageriamo bignamsHF...... ''nel mio negozio'' altrimenti ci credon tutti (come è già successo) sono solo stato fortunato ad aver contratto la ''deltomania'' nel 1989 ed aver racimolato come una formichina tutto quello che riuscivo a trovare!!!! ( dal 89 al 2006) con '' tanta pazienza''
BignamsHF

Ma hai due minigonne per integrale 16?
Gabriele P.

Messaggio da leggere da Gabriele P. »

Posso garantirti che non è per Delta integrale 8V, ho appena smontato la mia e il codice scritto dietro è: 82440728, l'eper dice: sostituito nel 1988 da 82440727! Niente da fare Paolo, mi dispiace.
Ciao
BignamsHF

In che sezione dell'eper guardi i codici dei ricambi Gabriele? Sarò cieco ma non riesco a trovarli...
Gabriele P.

Basta che clikki su ricerca, nella barra in alto, vicino all'icona con la lente d'ingrandimento!
paolo(bs)

sicuramente si....... poi sai..... dovrei riassettare e far un inventario del mio ''magazzino'' poi magari ne escon ancora!!! ma in qst momento non ho molto tempo!!! lo farò... prima o ...poi!!!!
certo ogni tanto penso a quanta roba ho...sparsa ovunque... ma prima o poi riesco a metterla tutta in ordine (opp. vender i doppi)

ciao paolo
BignamsHF

E poi inserisci il codice?

Grazie

Bignams
Gabriele P.

Si, sulla sinistra, trovi una serie di pulsanti con i vari tipi di ricerca, la prima (ricerca per codice) è quella che cerchi, inserisci il codice e ti dice cos'è quanto costa, se è ancora in produzione ecc...

Prego.

Ciao!
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”