S4 Totip a Turrivalignani...

Mercatino
Gallery
Daniele

S4 Totip a Turrivalignani...

Messaggio da leggere da Daniele »

Ciao ragazzi... metto questo messaggio in questa sezione perche' non devo parlare principalmente ne della gara, ne dell'avvistamento....
Faccio una piccola introduzione: oggi sono stato allo slalom di Turrivalignani... e noto,accompagnato da un incredibile felicita', una lancia delta S4 TOTIP (ex CERRATO)!!!!
Sono state fatte tre salite, e sono state davvero stupende...La delta era davvero stupenda e non aveva un graffio!!!! Davvero incredibile!!!!!

Quello che volevo fare e riaffermare la gentilezza del pilota, e ringraziarlo della stupenda giornata che grazie a lui ho passato!!!!
(mi ha fatto anche mettere la benzina nella delta, che anche se per molti e' un'azione non degna di nota, sono rimasto molto onorato di far parte nel mio piccolo di questo pezzo di storia!)!!

Alla fina della giornata ho detto di questo forum a quel ragazzo, e non avendoli chiesto ne' il nome, ne' di dov'era, spero legga questo post e che mi risponda per passare ancora delle giornate insieme durante le gare in abruzzo e qui intorno....

Li mando un saluto davvero grande!!

Prego il moderatore di non cancellare questo post... Volevo solo farvi partecipi della mia IMMENSA felicita' che oggi mi avvolge e ringraziare quel Bravissimo e Gentilissimo ragazzo che mi ha regalato questo piccolo sogno!!!! Spero di rivederlo ancora...

Grazie e un saluto a tutti!!!
GiovanniT

Re: S4 Totip a Turrivalignani...

Messaggio da leggere da GiovanniT »

e perche' mai dovrei cancellarlo ?
grazie per averci reso partecipi di questo bel racconto
GiovanniT
luca HF

Messaggio da leggere da luca HF »

a proposito di S4,037,STRATOS, DELTA INTEGRALI TUTTE VERSIONI a tutti i lancisti veri, consiglio di non perdere a inizio ottobre il RALLYLAGEND!
quello dell'anno scorso è stato pressochè FAVOLOSO...c'era anche l'S4 ESSO di TABATON,L'S4 TOTIP(non vorrei che sia quella che diceva daniele),037 TOTIP, 037 MARTINI, DELTA favolose...MARTINI anche TOTIP e quella ex GARDEMAISTER dell' ASTRA... DA CARDIOPALMA!!!!!!!!!!!!!
non censurare il mess. giovanni per favore...molti ancora forse non sanno ancora di questa stupenda gara...
inoltre ci sono anche altre auto che anno fatto storia...

ciao a tutti -luca HF-
GiovanniT

ma mi spiegate perche' tutti mi scrivete di non censurare il messaggio?
perche' dovrei censurarlo ?
qui si parla di delta, anche di s4, e' il luogo adetto per questi messaggi
mah.
GiovanniT
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Quand'è e dov'è il Legend? A San Marino l'hanno fatto lo scorso hanno vero?
Daniele

Io parto per due giorni!!!!!! Il rallylegend e' stupendo... e quindi essendo dell'abruzzo devo per forza pernottare!!!!!! Vi aspeto tutti amici del forum!!! a ottobre... 5 e 6 ottobre!!!!!!!!!!
Daniele

Comunque grazie Giovanni.. Ho scritto di non cancellarlo perche' c'e' la sezione dedicata alle gare, e penso che luca hf ti ha chiesto di non spostarlo anche lui perche' c'e' sempre la sezione dedicata alle gare raduni e manifestazioni..... Grazie ancora...
GiovanniT

Daniele ha scritto:
> luca
> hf ti ha chiesto di non spostarlo anche lui perche' c'e'
> sempre la sezione dedicata alle gare raduni e
> manifestazioni..... Grazie ancora...

certo, si puo' metterlo anche li, ma se si parla di delta il post e' il benvenuto e io ti ringrazio di cuore a nome di tutti per la notizia, non e detto che riesca ad andarci anche io,
grazie ancora,
GiovanniT
Daniele

al sito della motorproject.net potete trovare tutte le informazioni che vi servono per godervi questa fantastica gara!!!!!
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”