Paolo(Bs) ha scritto: "sicuramente mi mancano:"
gt
integrale hf kat
hf (con elefantino blu) [credo final edition]
Ciao,il logo hf con elefantino blu è una riproduzione che spacciano per vera,l'originale della "Final Edition" ha l'elefantino rosso,l'ho acquistato in concessionaria a 80€(!) ma con la sua scatola e il suo numero di particolare insieme alla targhetta per il portellone; inoltre esistono anche delle targhette con i colori Martini,era una versione speciale del 1985 se ricordo bene.
Saluti V.
Articoli per collezionisti..
Re: Articoli per collezionisti..
Vincenzo ha scritto:
>
> ..l'originale della "Final Edition" ha
> l'elefantino rosso,
gia', vendono di tutto spacciandolo per "...della final edition" persino le maniglie portiene con la leva color metallo, "specifiche per la final edition", mentre sappiamo tutti quelle maniglie che delta equipaggiano (non certo le integrale,
GiovanniT
>
> ..l'originale della "Final Edition" ha
> l'elefantino rosso,
gia', vendono di tutto spacciandolo per "...della final edition" persino le maniglie portiene con la leva color metallo, "specifiche per la final edition", mentre sappiamo tutti quelle maniglie che delta equipaggiano (non certo le integrale,
GiovanniT
se per quello non avete visto che risotto che fanno con le griglie del radiatore???
anche io collezziono le targhette e fregi della mitica...
anche le post, quelle delle minigonne,e fregi speciali(hi-fi -- lancia club -- club italia -- squadra corse -- conc. miki biasion --
MI MANCA LA SPILLA in ottone del lancia club,per la mascherina ant...
qualcuno ce l'ha da vendere...
saluti
luca hf
anche le post, quelle delle minigonne,e fregi speciali(hi-fi -- lancia club -- club italia -- squadra corse -- conc. miki biasion --
MI MANCA LA SPILLA in ottone del lancia club,per la mascherina ant...
qualcuno ce l'ha da vendere...
saluti
luca hf