Costo Sostituzione Cinghie Delta Evo
Re: Costo Sostituzione Cinghie Delta Evo
La kappa è 10 volte meglio della thema... anche dopo 4 ore non te ne accorgi nemmeno di guidare
vabbè ora nn esageriamo
sicuramente sara migliore come sospensiosi e comodita ma è pur sempre uscita subito dopo thema quindi con molti pacchetti in comune e soluzioni riprese dalla thema
cmq me ne frego di viaggiare 4 ore senza accorgermene se poi nn provo le stesse emozioni che provo 20 minuti su thema
certo i kappisti naturalmente provano piu emozioni su kappa che su thema
sono gusti anche che ti fanno scegliere un'auto ad un'altra
io viaggerei volentieri col deltone anche se nn è un'auto per la comodita
a me se dicessero di cambiare thema con thesis nn lo farei mai anche se thesis è un'altro pianeta
sono malato si sa ma di una malattia che spero mi duri tutta la vita
sicuramente sara migliore come sospensiosi e comodita ma è pur sempre uscita subito dopo thema quindi con molti pacchetti in comune e soluzioni riprese dalla thema
cmq me ne frego di viaggiare 4 ore senza accorgermene se poi nn provo le stesse emozioni che provo 20 minuti su thema
certo i kappisti naturalmente provano piu emozioni su kappa che su thema
sono gusti anche che ti fanno scegliere un'auto ad un'altra
io viaggerei volentieri col deltone anche se nn è un'auto per la comodita
a me se dicessero di cambiare thema con thesis nn lo farei mai anche se thesis è un'altro pianeta
sono malato si sa ma di una malattia che spero mi duri tutta la vita
guarda che io le ho tutte e due... e ti dico che la Kappa si guida meglio. Passione a parte ogni tanto si deve pure lavorare e avere una EVO come auto di lavoro non è il massimo... sei gia stressato per altre cose se poi ci metti pure la macchina!
lo so che le hai tutte e due insieme ad altre 4 auto tra cui evo
ma io che guido spesso anche giapponesi e tedesche di 6 7 anni fa e ti posso dire che come entro su thema è tutta un'altra cosa anche se puo essere meno comoda
certo nn sara k ma neanche delta come comodita e cmq la passione aiuta perche le altre auto sono fredde per me
ma io che guido spesso anche giapponesi e tedesche di 6 7 anni fa e ti posso dire che come entro su thema è tutta un'altra cosa anche se puo essere meno comoda
certo nn sara k ma neanche delta come comodita e cmq la passione aiuta perche le altre auto sono fredde per me
Io in questo momento sto usando molto K e ho la Thema ferma nel vialetto. Ebbeno posso dire che quando passo e vedo la Thema "rosico" da morire, cavolo è più bella, più filante. Però la K è di una comodità unica, quando tempo fa sono tornato a casa con la K e ho divuto spostare la Thema, il passaggio tra i due sedili è stato ahime desolante. Speravo tanto di non avere problemi con la Thema perchè sapevo che se avessi iniziato ad usare la K quotidianamente per la Thema in quanto a comodità d'uso non ci sarebbe più stato spazio. E purtroppo le cose stanno andando così anche se, facendo anche parecchi Km ed essendo la Thema a GPL, appena risolti i problemi tornerò ad usarla e ad emozionarmi.
cavolo i tuoi nn sono poi allestimenti da poco
se nn sbaglio hai il cruscotto il pelle e radica si rosa africana e i sedili elettrici in pelle frau nera
che darei per averli, anche se mi piace molto anche l'alcantara beige
cmq io nn sono uno di quelli che dice il mio modello è il migliore e proprio per questo volevo sapere da voi le differenze
anche io trovo thema piu slanciata e mi piace di piu di k come esterni
come interni nn li ho provati ma solo visti
cmq i gusti sono soggettivi mentre un parere su comodita è meno soggettivo
mi potete dire che cosa è meglio in k come interni e sedili per comodita visto che nn la conosco?
cmq di gente come me ce nè
uno mi aveva offerto uno scambio con la sua kappa e la mia thema qualche anno fa e io come guadagno prezzo ci guadagnavo visto che la sua è di fine anni 90 ma rifiutai
mi disse di essersi pentito di aver dato via la sua thema e ne rivoleva una e che nn gli importava dei difetti tanto l'avrebbe rimessa a nuovo tutta
cmq sono salito su varie mercedes di fine anni 90 e primi 2000 e oltre che dietro c'è la meta del posto sia per la trazione post che tra sedile anteriore e quello dietro rispetto alla thema
e anche avanti i sedili sono freddi e nn troppo accoglienti e vedendo la mia c'è tanda differenza in vantaggio della thema
pero kappa è lancia ed è piu recente della thema quindi ci credo che sono migliorati
se nn sbaglio hai il cruscotto il pelle e radica si rosa africana e i sedili elettrici in pelle frau nera
che darei per averli, anche se mi piace molto anche l'alcantara beige
cmq io nn sono uno di quelli che dice il mio modello è il migliore e proprio per questo volevo sapere da voi le differenze
anche io trovo thema piu slanciata e mi piace di piu di k come esterni
come interni nn li ho provati ma solo visti
cmq i gusti sono soggettivi mentre un parere su comodita è meno soggettivo
mi potete dire che cosa è meglio in k come interni e sedili per comodita visto che nn la conosco?
cmq di gente come me ce nè
uno mi aveva offerto uno scambio con la sua kappa e la mia thema qualche anno fa e io come guadagno prezzo ci guadagnavo visto che la sua è di fine anni 90 ma rifiutai
mi disse di essersi pentito di aver dato via la sua thema e ne rivoleva una e che nn gli importava dei difetti tanto l'avrebbe rimessa a nuovo tutta
cmq sono salito su varie mercedes di fine anni 90 e primi 2000 e oltre che dietro c'è la meta del posto sia per la trazione post che tra sedile anteriore e quello dietro rispetto alla thema
e anche avanti i sedili sono freddi e nn troppo accoglienti e vedendo la mia c'è tanda differenza in vantaggio della thema
pero kappa è lancia ed è piu recente della thema quindi ci credo che sono migliorati
ogni macchina deve essere confrontata nella sua epoca (thema/kappa)
poi si puo' dire che a me piace piu' questa, a te piu' quell'altra, ma fare confronti thema kappa o altro e' un po strano
io ho una predilezione per la thema (turbo ie, prima serie) perche' e' l'inizio della riscossa turbolancia, nella categoria e anche oltre non c'era niente che andasse uguale.
GiovanniT
poi si puo' dire che a me piace piu' questa, a te piu' quell'altra, ma fare confronti thema kappa o altro e' un po strano
io ho una predilezione per la thema (turbo ie, prima serie) perche' e' l'inizio della riscossa turbolancia, nella categoria e anche oltre non c'era niente che andasse uguale.
GiovanniT
nn è un vero confronto
è solo per rendermi conto delle migliorie apportate tutto qui
so che k è superiore a thema sia di meccanica che stabilita
è solo per rendermi conto delle migliorie apportate tutto qui
so che k è superiore a thema sia di meccanica che stabilita
probabilmente la thema e' piu' nervosa come guida, piu' reattiva
e la kappa e' piu' sicura
suppongo,
GiovanniT
e la kappa e' piu' sicura
suppongo,
GiovanniT
credo di si perche gia dalla thema turbo 2 serie alla thema turbo 3 serie molti si lamentavano del fatto che anche se piu potente la terza serie nn ti attaccava al sedile come la 2 serie
quindi migliorie di questo tipo ci saranno state come renderla piu elastica meno nervosa e piu stabile e sicura della thema
quindi migliorie di questo tipo ci saranno state come renderla piu elastica meno nervosa e piu stabile e sicura della thema